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elaborazione neo's, sto pensando di comprare questi pezzi
12152685
12152685 Inviato: 18 Lug 2011 21:38
Oggetto: elaborazione neo's, sto pensando di comprare questi pezzi
 

Ciao voglio sapere se vanno bene questi pezzi sul mio neo's

1) gruppo termico stage 6 streetrace 70cc d.47 ghisa
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
pistone bifascia
alesaggio 46,95 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,83 cc
potenza 9 hp

2) marmitta stage 6 pro replica omologata verniciata trasparente con silenziatore in alluminio
(link --> Link a pagina di Biollamotors.it

3) campana frizione polini
(link --> Link a pagina di Biollamotors.it d107-p-1327.html)

4) frizione polini
(link--> Link a pagina di Biollamotors.it

5) multivar malossi
una serie di rulli da 7,0 grammi, misura 16 x 13 e molla di contrasto bianca

6) carburatore phbn 17,5mm ls dell'orto aria manuale
imbocco filtro= 35mm
imbocco collettore= 24mm

7) filtro in carbonio scuro con led blu a 3 regolazioni (attacco 35 - 38mm) dritto + curva 90°
(link--> Link a pagina di Biollamotors.it regolazioni-attacco-38mm-dritto-curva-p-582.html)

8)cinghia malossi x special belt (minarelli orizzontale braccio lungo)

cosa ne dite?? rotfl.gif doppio_lamp.gif :d
 
12152713
12152713 Inviato: 18 Lug 2011 21:43
 

i rulli mi sembrano un po pesanti x il resto credo ke vadi bene 0509_up.gif
 
12152724
12152724 Inviato: 18 Lug 2011 21:46
 

il carburatore se puoi mettere un 21 sarebbe meglio..
la marmitta.. boh, secondo me tappa un pochino sul 70 però dovrebbe andar bene
la trasmissione fai prima a prendere una base malossi completa
per quanto riguarda il filtro invece puoi tenere la cassa originale e cambiare spugna mettendo quella della malossi ad alta porosità, se invece lo fai per estetica ok.
 
12152740
12152740 Inviato: 18 Lug 2011 21:50
 

mitic34 ha scritto:
i rulli mi sembrano un po pesanti x il resto credo ke vadi bene 0509_up.gif


no ma i rulli metto top peso mi sembra 3.8 boh nn ricordo
 
12152745
12152745 Inviato: 18 Lug 2011 21:52
 

giacomocello95 ha scritto:
il carburatore se puoi mettere un 21 sarebbe meglio..
la marmitta.. boh, secondo me tappa un pochino sul 70 però dovrebbe andar bene
la trasmissione fai prima a prendere una base malossi completa
per quanto riguarda il filtro invece puoi tenere la cassa originale e cambiare spugna mettendo quella della malossi ad alta porosità, se invece lo fai per estetica ok.


il carburatore lascio il 17,5 xk gia beve se metto il 21 dio faccio 20 km devo fare benza hahaha
no scherzo xò beve tanto...eh adesso vedo x la trasmissione e il filtro si è x l'estetica
 
12152759
12152759 Inviato: 18 Lug 2011 21:54
 

giacomocello95 ha scritto:
il carburatore se puoi mettere un 21 sarebbe meglio..
la marmitta.. boh, secondo me tappa un pochino sul 70 però dovrebbe andar bene
la trasmissione fai prima a prendere una base malossi completa
per quanto riguarda il filtro invece puoi tenere la cassa originale e cambiare spugna mettendo quella della malossi ad alta porosità, se invece lo fai per estetica ok.


va bene questo??

Over range MHR completa per motori Minarelli Orizzontale con motore tipo lungo & motori Minarelli Verticale. Il kit include correttori di coppia completi da 128 mm, cinghia X kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali, variatore 99mm completo di ventolino, molla di contrasto rossa, grasso per correttori di coppia. Altissimo rendimento, il massimo delle trasmissioni attualmente in commercio

E LA MARMITTA? COSA CONSIGLI

Ultima modifica di romeo il 18 Lug 2011 21:59, modificato 1 volta in totale
 
12152774
12152774 Inviato: 18 Lug 2011 21:58
 

va bene anzi perfetto ma quanto costa??? i correttori potresti lasciare anke quelli originali
 
12152789
12152789 Inviato: 18 Lug 2011 22:00
 

mitic34 ha scritto:
va bene anzi perfetto ma quanto costa??? i correttori potresti lasciare anke quelli originali


over range 290 euro (per questo nn avevo scelto l'over xk prendere la campana e la frizione polini la cinghia malossi e il multivar mi costa la metà haha)

in totale mi viene 500 euro senza over range
 
12152830
12152830 Inviato: 18 Lug 2011 22:09
 

over range secondo me e meglio ke la lasci stare
 
12152834
12152834 Inviato: 18 Lug 2011 22:10
 

mitic34 ha scritto:
over range secondo me e meglio ke la lasci stare

è quello ke ho pensato ankio 0509_banana.gif
 
12152866
12152866 Inviato: 18 Lug 2011 22:16
 

monta il GT 70cc
un variatore multivar malossi
una frizione una fly malossi
un carburatore 17.5 ( meglio ancora un 19)
e una bella stage6 pro replica 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12152882
12152882 Inviato: 18 Lug 2011 22:20
 

va bene ma se vuoi risparmiare e cerchi un ottimo rapporto prestazioni\affidabilità prendi un dr ( sono davvero duri a morire)
 
12152963
12152963 Inviato: 18 Lug 2011 22:35
 

lo streetrace sembra dare problemi di affidabilità
la chinghia prendi una mitsuboshi
e carburatore un 19 almeno...tanto per 5 euro di più dal benzinaio non succede niente icon_asd.gif
e l'over te la sconsiglio...almeno che nn decidi di farti un ela intermedia bella spinta
 
12153158
12153158 Inviato: 18 Lug 2011 23:12
 

SR_93_ ha scritto:
va bene ma se vuoi risparmiare e cerchi un ottimo rapporto prestazioni\affidabilità prendi un dr ( sono davvero duri a morire)


eh ma il dr fa schifo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12154054
12154054 Inviato: 19 Lug 2011 9:44
 

la marmitta secondo me andrebbe cambiata perchè tapperebbe.. il 19 sarebbe meglio ma il 17.5 non è male.. metti una for race 1 oppure una stage pro replica
 
12154151
12154151 Inviato: 19 Lug 2011 10:06
 

djaerox ha scritto:
la marmitta secondo me andrebbe cambiata perchè tapperebbe.. il 19 sarebbe meglio ma il 17.5 non è male.. metti una for race 1 oppure una stage pro replica


e io cosa ho scritto?? stage 6 pro replica haha 0509_mitra.gif
 
12154192
12154192 Inviato: 19 Lug 2011 10:17
 

Che albero mi consigliate??????

io pensavo a un Albero motore HEBO PERFORMANCE spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene

O

albero motore competizione "corsa lunga" Top
 
12154750
12154750 Inviato: 19 Lug 2011 12:19
 

albero metti un carenzi evo
ma la trasmissione è la malossi base, non la over range icon_asd.gif
come marmitta forse sarebbe meglio una shot o una nardò
ma credo vada benissimo anche la stage alla fine...
carburatore fidati metti un 21 tanto se vuoi consumare poco basta andare piano e quando tiri su la differenza da un 17.5 si sente eccome!
se proprio non vuoi il 19 lascialo perdere che fa abbastanza schifo
 
12155270
12155270 Inviato: 19 Lug 2011 13:42
 

romeo ha scritto:


eh ma il dr fa schifo icon_asd.gif icon_asd.gif


credo ke nessuno abbia dubbi riguardo l'affidabilità, le prestazioni, il prezzo contenuto dei cilindri dr o top in ghisa
 
12158384
12158384 Inviato: 20 Lug 2011 0:03
 

giacomocello95 ha scritto:
albero metti un carenzi evo
ma la trasmissione è la malossi base, non la over range icon_asd.gif
come marmitta forse sarebbe meglio una shot o una nardò
ma credo vada benissimo anche la stage alla fine...
carburatore fidati metti un 21 tanto se vuoi consumare poco basta andare piano e quando tiri su la differenza da un 17.5 si sente eccome!
se proprio non vuoi il 19 lascialo perdere che fa abbastanza schifo


allora marmitta metto
STAGE 6 PRO con silenziatore in alluminio satinato nero, espansione pura per motori Minarelli Orizzontale non omologata

Albero motore
Athena se lo trovo se no metto top

Carburatore ho deciso di mettere il 21

pacco lamellare
Nuova valvola lamellare Stage6 vulcanizzata, completa di 2 serie lamelle con spessore da 0,35 e 0,40 in fibra di vetro, possibilità di utilizzarlo con o senza stopper lamelle, 3 guidaflussi aventi diametro 24/26/28mm e basetta sottopacco da 4mm. Esso non ha traversini, presenti invece nei pacchi lamellari Malossi. Prestazioni superiori a pacchi lamellari Malossi e Polini
 
12161037
12161037 Inviato: 20 Lug 2011 15:48
 

eheh la pro però missà che è fatta per lo stage 6 70 sport pro che dovrebbe essere uguale all'athena sporting (un intermedio) per cui è un po' aperta
non so.. a questo punto forse era meglio se mettevi la pro replica contando anche che hai il 17.5...
albero athena è ok
 
12161044
12161044 Inviato: 20 Lug 2011 15:51
 

ah no scusa icon_redface.gif
non avevo visto che avevi scritto che mettivi il 21
in tal caso metti la pro dai, meglio una marmitta aperta che una che tappa, poi se volessi cambiare gt con un intermedio andrebbe ancora benone
 
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