stefano3 ha scritto:
innanzitutto ciao a tutti, ha casa ho un aprilia rally lc con la seguente elaborazione:
G.T 2 plus testa monopezzo
marmitta top nardò da pista(modello vecchio, quella non omologata)
carburatore 19 dell'orto phbg
filtro a torta polini for race
variatore polini speed control
frizione malossi delta regolabile
l'albero è quello originale, volevo trasformare il mio rally lc che già uso per i campi in uno scooter da scootercross, volevo sapere gli adattamenti da fare in termini di ciclistica(freni, ammortizzatori, forcelle, cerchioni e gomme, eventuali modifiche al telaio per conferirli più rigidità).
un'altra cosa in termini di meccanica che ela potrei fare per avere molta coppia ai medio-bassi, anche a discapito della velocità massima.
grazie in anticipo!
simpatico un 2 plus con albero originale, per altro minarelli... ti fa da natale a santo stefano
per avere più coppia ai bassi alzi le luci di travaso senza alzare lo scarico, al quale darai una lucidata