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confronto elaborazioni [sr ditech vs nrg ]
710456
710456 Inviato: 4 Ott 2006 14:18
Oggetto: confronto elaborazioni [sr ditech vs nrg ]
 

salve a tutti vorrei kiedere con queste elaborazioni quale scooter andrebbe di piu?
questi sn i componenti degli scooter

l sr è a iniezione, mentre l nrg e a carburatore

sr
g.t. malossi x ditech
marmitta arrow x iniezione
o malossi x iniezione
multivar
fly clunch

nrg power aria
carb 17.5
g.t. dr
marmitta TT
multivar
fly clunch

da cosidera ke gli scooter sono con i rapporti originali.

mentre con i rapporti tipo malossi chi andrebbe di piu?

Ultima modifica di giovy1024 il 4 Ott 2006 17:15, modificato 1 volta in totale
 
710490
710490 Inviato: 4 Ott 2006 14:27
 

decisamente lsr....ma ke gt ha lsr???malossi kosa???
 
710494
710494 Inviato: 4 Ott 2006 14:29
 

quelli ad aria valgono poko....
 
710599
710599 Inviato: 4 Ott 2006 14:50
 

allora l sr ha GR.TERM. Ø 47 ghisa sp.Ø 12 H2O I-TECH
ma di quanto va di piu l sr?
 
711241
711241 Inviato: 4 Ott 2006 17:11
 

ma nessuno ke risponde?
 
711343
711343 Inviato: 4 Ott 2006 17:39
 

l'nrg gliele dà
 
712225
712225 Inviato: 4 Ott 2006 21:26
 

cmq l'nrg quando l'sr sarà come ha scritto lui avrà la seguente roba:

carb 19
g.t. dr
marmitta athena sporting
multivar
fly clunch
rapporti primari per l'allungo
pacco lamellare
collettore dritto
filtro a cono

e FORSE centralina
 
712232
712232 Inviato: 4 Ott 2006 21:27
 

giudicate con l'ela ke ho scritto io dato ke l'nrg power ke intende lui è il mio e l'sr è il suo
 
712575
712575 Inviato: 5 Ott 2006 0:21
 

ma nn vale se cambi xke è diverso. i mezzi devono essere a parita di elaborazione

se tu ci metti piu pezzi grazie al c***o che ti andra di piu
 
713546
713546 Inviato: 5 Ott 2006 12:35
 

giovy ho sempre detto ke non avrei tenuto quei pezzi (carburatore, marmitta e rapporti originali) e ke li avrei cambiati... allora prova a mettere pure tu la marmitta super race e altri pezzi e sentiamo i pareri
 
713648
713648 Inviato: 5 Ott 2006 13:01
 

vince l nrg di brutto, io passo il mio amico con il 70 ditech elaborato senza rapporti, gli do pure un distacco, ma se mette i rapporti credo che mi passi di poco. quindi vince l' nrg. quello a liquido vince sicuro, quello ad aria non so
 
715369
715369 Inviato: 5 Ott 2006 20:40
 

ma nn dire cazzate..allora prima cosa in partenza e fino ai 90 e passa te le da malamente tu dopo ma dopo molto lo recuperi perche il morini come blocco ha rapporti di serie corti in confronto al piaggio..
dicendo queste cose fai solo figure di m***a in quanto anke il piu skifoso g.t. base di certo ce le da a uno originale

e poi mi sn dimenticato di dirti ke io tiravo contro DarT ke l nrg
io cn il mio sr ditech originale fino agli 84km/h ji le davo e lui aveva TT variatore e frizione, logicamente il suo allungava pero ji stavo dietro
pero gia se vedevi la partenza vedevi quando distacco iniziale c'era
 
717643
717643 Inviato: 6 Ott 2006 15:06
 

altri pareri?
 
717933
717933 Inviato: 6 Ott 2006 16:25
 

vince nrg di brutto pero per favore consisliatemi sui rapporti andate a trasmissione e vedete il mio topic
 
718311
718311 Inviato: 6 Ott 2006 18:19
 

spam
 
719220
719220 Inviato: 6 Ott 2006 22:31
 

jova tu ke sei il boss dei mezzi ad iniezione..ke dici?ki va di piu?
 
720004
720004 Inviato: 7 Ott 2006 12:07
 

ma coem fate a dire che nrg vince.
1 è ad aria.....
2 tra loro due cambia la marmitta....(e la tt in lungo nn da molto, beh, manco le altre marme citate sinc...)

solo per il fatto che è a liquido vince....
anceh se è ditich
 
720219
720219 Inviato: 7 Ott 2006 12:52
 

scusa è ke significa ke e ditech?
anke se è a iniezione se prendi 2 scooter tipo ji sr ke hanno lo stesso blocco sia quello a carburo ke quello a iniezione, io sn convineto a parita di elaborazione quello a iniezione vince anke xke di serie il diffusore dovrebbe equivalere o un carburatore 18 o 19
 
740041
740041 Inviato: 13 Ott 2006 18:26
 

con quella marmitta l'nrg non può dare degne prestazioni metti l'arrow o un rr oppure una giannelli next all'nrg e vedi che fine fa l'sr
 
740051
740051 Inviato: 13 Ott 2006 18:29
 

cmq i rapporti finali con lo scooter con quei pochi pezzi non vanno per niente bene!!!!!!!
 
740074
740074 Inviato: 13 Ott 2006 18:34
 

Citazione:
io sn convineto a parita di elaborazione quello a iniezione vince anke xke di serie il diffusore dovrebbe equivalere o un carburatore 18 o 19


sei convinto male....ma poi il 18 di che marca è?
 
740109
740109 Inviato: 13 Ott 2006 18:44
 

quante sciocchezze che leggo..
iniettori che equivalgono a carbu da 18,nrg a carbu originali che danno via a ditech con 70 senza specificare che il ditech evidentemente è tarato male,rr che va molto meglio di una tt,e non sono neanche tutte le caxxate che avete postato quà..
con le prime 2 ela vince il ditech,anche se senza rapporti in lungo non va tanto,se l'nrg monta 19 e athena sporting e rapporti lunghi allora vince quello tranquillamente..
 
742287
742287 Inviato: 15 Ott 2006 8:12
 

ma vi rendete conto delle cavolate che dite se un'inniettore equivaleva a un carburatore 18 non avrebbe fatto furore nei bassi consumi... parlate solo se siete competenti ricordatevelo!!!
 
742539
742539 Inviato: 15 Ott 2006 10:13
 

we se prendi il libretto d uso e manutenzione ce skritto diffusore 18 a quelli a iniezione. oltre questo
mi spighi perche da orginale vanno di piu a iniezione?
 
742573
742573 Inviato: 15 Ott 2006 10:28
 

e poi alexscard non fare troppo il maestro hai fatto discussioni che iltuo sr ditech originale arrivavi a 97km/h effettivi
 
742583
742583 Inviato: 15 Ott 2006 10:34
 

se ogni volta bisogna rinfacciarci le caxxate dette dovremmo stare tt zitti....
 
742604
742604 Inviato: 15 Ott 2006 10:40
 

eh si
 
742695
742695 Inviato: 15 Ott 2006 11:13
 

ma che stare zitti....l'iniezione è più veloce del carburatore xkè riesce a dare le giuste misure della miscela in modo tale da nn avere sprechi eccessivi come nei carburatore..
 
742944
742944 Inviato: 15 Ott 2006 12:45
 

Ed ha scritto:
ma che stare zitti....l'iniezione è più veloce del carburatore xkè riesce a dare le giuste misure della miscela in modo tale da nn avere sprechi eccessivi come nei carburatore..

quellia iniezione fanno brutto a quello a carburatore è vero, però quelli €2. prendi uno zip sp nn catalitico e un nrg extreme a liquido e dimm chi vince se l'iniezione o il carba. icon_wink.gif
 
743021
743021 Inviato: 15 Ott 2006 13:15
 

scusa ma l'extreme e lo zip sono a carburo
 
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