SunsetRider ha scritto:
Io dico... che anche con tanti cavalli, uno può anche andare a 50 Km/h. Se non ci riesce e sviluppa un'abitudine alla velocità, significa che il mototciclista semplicemente perde il controllo. Ma non è un qualcosa che capita automaticamente... ci si abitua, ma chi ci mette un po' di testa sa evitare di correre come un folle dove non dovrebbe; certo è che senza esperienza, ovviamente mi sento anche io di sconsigliare certe sportivone.
falso: se hai sotto il culo 200 cv prima o poi, molto più prima che poi, ti viene la voglia di "cavalcarli" tutti insieme e dopo aver fatto la prima prova, ne vorrai fare una seconda, una terza e così via.
questo non significa perdere il controllo, ma semplicemente voler provare cosa sa fare il mezzo che hai sotto le chiappe.
Ares88 ha scritto:
Con la mia motina (permettetemi di chiamarla così anche se non è un 600 o non ha marce
)
vado ovunque, in qualsiasi condizione climatica, la uso per spostarmi in centro o per fare giri in montagna da sola, mentre le ore volano perché non mi accorgo del tempo che passa quando sono con lei.
profonda stima!
meglio del 90% dei motociclisti che vedo ogni giorno! e sicuramente di quelli che ti negano il saluto
personalmente non ti do consigli su cosa scegliere, ma ti dico cosa, secondo me, non dvresti neppure prendere in considerazione: z750.
bella esteticamente, sicuramente per la sua fascia di prezzo è abbastanza appetibile, ma pesa come la mia v-strom carica!!! inoltre, avendola provata, tra le jappo di mezza fascia, dal mio punto di vista e per il mio modo di guidare, è quella che più di tutte fa sentire al pilota il suo peso... ||||