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Elaborazione Polini Corsa
12140283
12140283 Inviato: 15 Lug 2011 18:55
Oggetto: Elaborazione Polini Corsa
 

Ho un Aprilia SR con Blocco Piaggio di un Gilera Stalker...

Adesso monto:
GT: Polini da Corsa
Filtro: Originale con Red Sponge (come potrei lavorarlo???)

Pezzi da aggiungere: (consigliatemi voi icon_smile.gif
Albero: Carenzi???
Carburatore: 19 o 21 dell'orto???
Marmitta: Pinasco PWS??? (vorrei che facesse poco bordello in sostituzione cosa potrei mettere???)
Lamelle: Quali mettere???
Variatore: Multivar 2000???
Frizione: Fly Clutch???
Cinghia: quale mettere???
Centralina: la consigliate???

Altri pezzi che potrei aggiungere??? Io appena ho la marmitta vorrei tararlo da ripresa perchè mi interessa soprattutto impennare icon_smile.gif

P.s. Admin non chiudete questo topic please non ho trovato quello che volevo icon_smile.gif
 
12140353
12140353 Inviato: 15 Lug 2011 19:07
 

il polini da crosa qual'è? scusa fallo tutto polini allora 0509_up.gif
 
12140384
12140384 Inviato: 15 Lug 2011 19:16
Oggetto: Re: Elaborazione Polini Corsa
 
 
12140549
12140549 Inviato: 15 Lug 2011 19:47
Oggetto: Re: Elaborazione Polini Corsa
 

andreii27 ha scritto:


strano qui c'è tutto icon_wink.gif

Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi

usa il cerca prima di aprire altri topic inutili

Quoto ma se vuoi sapere i pezzi migliori ti consiglio pws (meno rumorose non ce ne sono siamo tutte li ) o shot , 19 , carenzi evo o rms super racing , multivar ,la frizione se la tua è nuova non metterla se no fly, cinghia simile all'originale la mitsuboshi , centralina se la tua è euro 2 o 2.3
 
12140561
12140561 Inviato: 15 Lug 2011 19:50
 

ha sbagliato, voleva dire il polini corsa (che è identico al base come motore...stesse travaserie, stesso diametro sempre bifascia, ma costa solo di più)!!! comunque io monterei marmitta polini for race 1, lamelle in carbonio da 0.30, la trasmissione va bene, la cinghia lascia l'originale o monta una mitsuboshi che va una favola, io l'avevo montata con l'evolution e dopo 2 mesi stava messa benissimo...carburatore 21 (tanto come consumi stiamo li e va meglio)...la centralina la potresti mettere, ma tanto con quel motore non ti servirebbe praticamente a niente, al massimo se proprio la vuoi montare monta una top rossa!!! di albero il carenzi andrebbe bene, io lo montavo sull'evolution (come la cinghia), ha subito 4 grippaggi (evolution, hebo manston replica, malossi MHR replica e MHR team) e ancora gira col 50 senza nessun problema!!! 0509_up.gif
 
12141025
12141025 Inviato: 15 Lug 2011 21:47
 

darietto14 ha scritto:
di albero il carenzi andrebbe bene, io lo montavo sull'evolution (come la cinghia), ha subito 4 grippaggi (evolution, hebo manston replica, malossi MHR replica e MHR team) e ancora gira col 50 senza nessun problema!!! 0509_up.gif

cioè il carenzi va bene??? perchè non ho ben capito icon_smile.gif
 
12141561
12141561 Inviato: 15 Lug 2011 23:55
 

mah lascia perdere il carenzi!! 0509_down.gif 0509_down.gif
 
12142127
12142127 Inviato: 16 Lug 2011 9:30
 

matteoramello ha scritto:
mah lascia perdere il carenzi!! 0509_down.gif 0509_down.gif

perchè??? tutti lo consigliano icon_smile.gif
 
12142245
12142245 Inviato: 16 Lug 2011 10:11
 

a mio parere per fare una buona elaborazione devi montare:

cilindro 70cc
carburatore 19
marmitta stage6 pro replica
variatore Multivar 2000
frizione Fly Clutch
cinghia ( cambiala se presenta segni di usura)
 
12142358
12142358 Inviato: 16 Lug 2011 10:56
 

allora...io ti consiglio...
marmitta:giannelli shot (niente rumore)identica alla top nardò
viariatore:multivar massette mettile leggere per la ripresa icon_wink.gif
frizione: fly
cinghia:malossi special belt
carburatore:19 dellorto
centralina:io la lascerei originale...se la cambi metti la top rossa
lamelle:polini
albero:se il tuo ha tanti km cambialo...(top,carenzi,rms) ecc..
con questa ela dovresti andare piu che bene icon_wink.gif icon_wink.gif 0509_up.gif
 
12142834
12142834 Inviato: 16 Lug 2011 12:58
 

Donny96 ha scritto:

perchè??? tutti lo consigliano icon_smile.gif


perchè è orrendo come albero.. i materiali di costruzione fanno pena.. ci sono passato.. non parlo per sentito dire
 
12142915
12142915 Inviato: 16 Lug 2011 13:16
 

Ho letto da poco qui sul forum che un'altro albero che non costa molto ed è adatto anche per elaborazione superiori al base è l'athena, non so quanto costa ma se fossi in te proverei a dare un'occhiata, del carenzi non è la prima volta che ne sento parlar male...
 
12143161
12143161 Inviato: 16 Lug 2011 14:17
 

Donny96 ha scritto:

cioè il carenzi va bene??? perchè non ho ben capito icon_smile.gif


fidati monta il carenzi con cuscinetti skf c4 alta velocità e non avrai nessun problema!!! tanto monti un motore che è come un base quindi tranquillo!!! 0509_up.gif
 
12143567
12143567 Inviato: 16 Lug 2011 16:36
 

darietto14 ha scritto:


fidati monta il carenzi con cuscinetti skf c4 alta velocità e non avrai nessun problema!!! tanto monti un motore che è come un base quindi tranquillo!!! 0509_up.gif

guarda che tenere l'albero originale su un base va meglio di certo che mettere un carenzi!! 0509_up.gif
 
12143920
12143920 Inviato: 16 Lug 2011 18:34
 

a ok ok allora albero meglio athena di carenzi, oppure originale il mio ha su i 15000 km, quindi cambio o lascio??? Se cambio anche il modello...

Marmitta alla la shot va bene??? o la PWS??? ( la PWS è omologata???)
Perchè il mio mecca vuole vendermi la stage 6 pro replica, ma i miei amici che c'è l'hanno dicono che ha problemi di collettore e su un 70 non rende bene... è così??
 
12144199
12144199 Inviato: 16 Lug 2011 19:49
 

metti come albero l'athena racing che ci puoi mettere anche un trofeo sotto.. per la marmitta puoi mettere la pws che è omologata
 
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