diro95 ha scritto:
Come elaborazione non è niente male
(Ma come mai l'85 in ghisa e non direttamente l'86 in alluminio ??)
Comunque ti levo un po' di dubbi:
- Pacco lamellare, va benissimo il Top TPR
- Come carburatore, metti il Dell'Orto VHST 24, con il marchio italiano vai sul sicuro e sei sempre certo di trovare i getti
- Come marmitta la Top Omologata va benissimo, ma se vuoi montare qualcosa di meglio, consiglio la Malossi MHR Supermoto (chiaramente non omologata)
- Dai anche una riguardatina alla rapportatura finale
- Candela di gradazione termica più fredda, 9 oppure 10
Ricorda di usare un buon olio al 100% sintetico, come il Motul 800 oppure, ancora meglio, il Bardahl KXT Racing ( o anche il KGR Fuel Mix)
Buon lavoro !!
P.S. Ricordati anche di cambiare la spugna dell'air box, per far passare più aria
grazie mille del consiglio comunque prendo l'85 in ghisa perchè lo userò per lo più a fare enduro in qualche motocavalcata quindi va bene anche quello, non voglio esagerare.
grazie mille ancora comunque il VHST ha le viti di regolazione a sinistra... va bene lo stesso sulla mia moto?