dimitri83 ha scritto:
Hai firmato un contratto con una certa cifra? se si allora non vedo come puoi pagare di più. delle due l'una o recedi dal contratto o ti danno degli accessori di pari valore.
Capisco la smania di avere la moto, ma non capisco il fatto che tu accetti la presa per il cxxo, se hai firmato un contratto con una certa cifra NON POSSONO MODIFICARLA.
Poi se tu, nonostante questo, vuoi la moto non ti puoi lamentare con i consumatori e la kawasaki, perchè di fatto hai dato il consenso a questa porcata.
Come ho scritto ad inizio topic ho necessità di avere il mezzo, è più di un mese che va avanti la diatriba ed il venditore lo sapeva!! Non puoi capire i disagi che sto subendo a farmi ogni giorno 60 km per andare a lavoro, svegliarmi alle 6:30 e tornare la sera alle 20:30!!! Sono all'esasperazione e chi vive a Roma sa cosa significa!!
Il contratto diceva 5190 e l'alternativa proposta dal venditore era quella di: o accetti o non ti posso dare la moto.
Sono stato molto attento ai dettagli, non ho rifirmato nessun contratto nuovo ma il venditore ha modifcato la cifra sul suo (cancellando con una barra l'importo vecchio) ciò significa che in quasiasi momento la cosa è impugnabile anche perchè ho il contratto originale in mano!! (mi sono tutelato su questo punto)
Le loro parole sono state che interverranno con accessori di pari valore per farmi recuperare la cifra spesa in più...quandò ritirerò la moto vi saprò dire...ma ci credo poco!!
Riguardo alla kavasaki...mi sarei aspettato un intervento da parte loro visto che è una concessionaria ufficiale (bastava una telefonata)...ma il mio reclamo al numero verde l'hanno buttato al cesso!! Questa significa serietà a mio parere!!!