Trueman ha scritto:
Oggi ho detto basta ed ho pensato di oliare la leva della frizione, credendo che avrei migliorato la situazione...non avendo altro sottomano ho usato il grasso spray per catena. Risultato: io completamente appiccicoso, leva frizione completamente appiccicosa, casco completamente appiccicoso, chiavi del garage completamente appiccicose, durezza leva frizione non cambiata di una virgola
Ho letto su internet che potrebbe essere d'aiuto scollegare il cavo frizione a monte dalla leva e far colare all'interno della guaina dell'olio e lasciarlo agire per una notte...potrebbe giovare questa operazione? in caso che olio dovrei usare?
Ho letto su internet che potrebbe essere d'aiuto scollegare il cavo frizione a monte dalla leva e far colare all'interno della guaina dell'olio e lasciarlo agire per una notte...potrebbe giovare questa operazione? in caso che olio dovrei usare?
un' olio idraulico , tipo quello usato per le sospensioni , potrebbe andar bene......
per "quel" problema , se non ottieni risultati soddisfacenti oliando a dovere , potresti dare un' occhiata al sito di "Rosmoto"......, fra i vari prodotti specifici per l' SV , Rosboch ha in catalogo "anche" un attacco frizione che riduce lo sforzo di azionamento alla leva.......
la spesa è minima......, l' unica controindicazione è che tale accessorio "porta in dote" una lieve riduzione della corsa utile della frizione , e quindi anche della sua modulabilità.......