KTM300EXC09 ha scritto:
Ciao a tutti! Su una EXC 300 del 2009, con una FMF Gnarly, il powernow "home-made" e in programma lo shorty FMF, cos'altro posso fare per aumentare la resa ai bassi regimi? le aperture nella cassa filtro servono ai bassi o agli alti? E come comportarsi rispetto ai getti? il getto del minimo va messo piû grande o più piccolo? la miscela aria-benzina và smagrita vero? In teoria però, dopo aver aumentato l'ingresso di aria nel venturi (smagrimento carburazione, apertura cassa filtro) bisogna aumentare il getto del minimo no? Se no a cosa serve mandare dentro più aria? Grazie in anticipo per vostre dritte tecniche!
l'fmf shorty è un silenziatore corto, non fà al caso tuo. tieni quello originale o monta invece un silenziatore lungo come l'fmf q stealth
lascia stare la cassa filtro! potresti intervenire sulla valvola di scarico montando molle diverse in modo da rendere la moto più "4t"