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Completare elaborazione HM 70 airsal
12120486
12120486 Inviato: 12 Lug 2011 9:00
 

Lellez07 ha scritto:
spugna filtro poliair poi direi che va bene... se vuoi 6a lunga e desmodromico in ergal top ma bisognerebbe aprire i carter di nuovo

Peche' ci lo ha mai aperto!?!?!! io no!
 
12120533
12120533 Inviato: 12 Lug 2011 9:08
 

Allora procedero cosi':
-lavorazione cassa filtro e spugna spoonge o twin air o polair (ora) con ricarburazione,

A sett. se passo all'esame di riparazione metto:
-centralina top rossa o 1accenzione completa ma casomai usata,
-dischi frizza top;
-molle malossi 110 kg

Tutto ok??
Quale spugna mi consigliate x il filtro fra quelle che ho scritto sopra o altre??
Grazie 1000 a tt!
 
12122768
12122768 Inviato: 12 Lug 2011 15:30
 

Lellez07 ha scritto:
la gialla è ottima per i corsa lunga in quanto le centraline ad anticipo variabile o rotore interno li rovinano un pò alla volta ( non so il perchè ma è un opinione molto radicata); io con la frizza top vado benissimo, stacca in modo ottimale e non slitta nemmenoun pò... se ci abbini le molle malossi a mio parere hai una delle migliori frizioni in commercio per i 50ini! 0509_campione.gif


Ma veramente?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12140688
12140688 Inviato: 15 Lug 2011 20:14
 

TheKrisaSS ha scritto:


Ma veramente?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
si, l ho letto sulla guida ai principali GT per am6, tuttavia anche le accensioni a rotore (secondo me) non danno problemi... non ho mai sentito di nessun danno GT come il TPR a causa delle accensioni a rotore interno!
 
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