Pagno93 ha scritto:
si hai ragione, togliendo il riciclo fumi il motore è un po' più libero e si sente che gira meglio, in cv sarà o,ooqualcosa...
per i tubi in treccia e patiglie sinterizzate invece non sono d'accordo con te, la differenza si sente tanto dalla moto originale
non sono d'accordo nemmeno sul tuo modo di vedere i 4t "piccoli", ma non è il topic giusto per parlarne
Si ma io intedevo di motore. le cose che hai detto te aiutano la ciclistica certo.
Pagno93 ha scritto:
Step_95 ha scritto:
Si ma quanto pensa di guadagnare con delle modifiche del genere. meglio di niente ma resto del parere che il 4t sulle piccole cilindrate è come un calcio sulle .|.
si hai ragione, togliendo il riciclo fumi il motore è un po' più libero e si sente che gira meglio, in cv sarà o,ooqualcosa...
per i tubi in treccia e patiglie sinterizzate invece non sono d'accordo con te, la differenza si sente tanto dalla moto originale
non sono d'accordo nemmeno sul tuo modo di vedere i 4t "piccoli", ma non è il topic giusto per parlarne
bah io ti dico che se usa la moto come trasporto ok si prende il 4t 125 ma se uno ha un pò di passione e di conseguenza anche un pò di spirito di sacrificio si prende un aprilia rs o mito se vuole una supersportiva o un hm o un husqvarna motard enduro. Hanno circa 28cv e danno gia soddisfazioni e non hanno questa gran manutenzione e consumi(sui 15/l tirando)
iBerg_711 ha scritto:
Bhè direi che allora non c'è nient'altro da aggiungere! il 4t costa millemila in + per elaborarlo rispetto ad un 2t (per portarlo a parità di potenza e a volte neanche quello...) perciò se vuoi avere una moto dai consumi bassi e una discreta manciata di cv, prendi un 4t altrimenti se vuoi andare forte e consumare il doppio, un 2t...dipende tutto da quello che uno vuole! Sinceramente io oramai sono dell'idea che la moto vada scelta con il cuore e non con la testa perchè è una passione e non un semplice mezzo di trasporto...
iBerg_711 ha scritto:
Bhè direi che allora non c'è nient'altro da aggiungere! il 4t costa millemila in + per elaborarlo rispetto ad un 2t (per portarlo a parità di potenza e a volte neanche quello...) perciò se vuoi avere una moto dai consumi bassi e una discreta manciata di cv, prendi un 4t altrimenti se vuoi andare forte e consumare il doppio, un 2t...dipende tutto da quello che uno vuole! Sinceramente io oramai sono dell'idea che la moto vada scelta con il cuore e non con la testa perchè è una passione e non un semplice mezzo di trasporto...
Se uno sceglie col cuore prende un bel 2t dual. si non fanno 30km/l ma la metà ma un pò di spirito di sacrificio ci vuole se si vogliono avere emozioni