Innocence ha scritto:
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che rispondesse alle mie domande; secondo voi conviene elaborare un 125 4t? Per elaborare intendo qualunque cosa possa aumentare accelerazione o potenza ma senza dover sostituire la cilindrata, il costo è eccessivo oppure contenuto? Quanta potenza potrà raggiungere? I consumi e l'affidabilità verranno compromessi lievemente o ne risentiranno parecchio? Potete elencarmi tutti i pezzi da sostituire?
Pregherei di non iniziare il solito discorso 2t vs 4t perchè penso che ognuno di noi sia consapevole delle differenze tra i due tipi, la mia domanda è unicamente a scopo informativo.
Grazie in anticipo.
Niky93TN ha scritto:
Husky1992 ha scritto:
ZamboMotors ha scritto:
Non so gli altri motori 125 4t, ma il minarelli ha 11,78 cv alla ruota . Non lo dico a caso, se prendete motociclismo di questo mese c'è la prova dell'husky 125 TE , con i dati della prova al banco e il grafico
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interessante leggere cose del genere dopo aver personalmente visto 15,7cv alla ruota dati dal mio caballero
quoto, glielo ripeti 20mila volte ma sono troppo presi a prendere per il culo...
e poi magari si mettono anche a dire di non andare a fidarsi delle riviste, quando sono i primi a dire che un husky arriva a 11,978732567346888888347958654cv
elaborare un 125 4t..? per elaborare sencondo me la vediamo ancora come "truccare" il 50ino...
puoi benissimo prenderti il wr e cambiarci scarico filtro aria ecc... non perdi affidabilità, devi soltanto essere capace di mantenere la moto (4t poi sai k difficoltà) basta tenere d'occhio l'olio motore, pulire l'airbox, controllare catena e pulizia generale un giorno a settimana...
poi puoi elaborarlo quanto vuoi...
e con meno di 1000 ci fai tutto quello che è disponibile per modificarla mantenendo la cilindrata (scarico, filtro, pignone, catena, corona, centralina aggiuntiva,
portatarga, frecce ed anche quanche pezzo di ricambio)
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Sai quanta accelerazione in + con frecce nuove
No comunque non è che qualcuno ha detto che il 4t non è bello (o che sia un tagliaerba
) , solo che ha chiesto prima se conviene modificarlo e la risposta è stata no, perchè se devi modificare tanto vale prendere un 2t, e poi ha detto che lo userebbe in pista e gli è stato sconsigliato visto che la pista non è proprio il luogo adatto a quel tipo di mezzo. Mica c'è da scaldarsi così tanto.