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Inviato: 8 Lug 2011 17:56 Oggetto: Acquisto Scooter 50cc [Nrg Power o Sr?]
Ho Già Usato La Funzione Cerca Ma Non Ho Trovato Niente Che Mi Soddisfacesse
Dovrei Comprare Uno Scooter 50cc
La Decisione Che Devo Prendere è Tra NRG Power e Aprilia Sr
Credo Che Lo Prenderò a iniezione Perchè Monterò Solo Vario e Marmitta
Accetto Consigli Sia Sul Modello Che Sull' Alimentazione
So Che il Motore è Uguale Quindi Consigliate Su Estetica e Qualità
GRAZIE
LorenzoAx
Foglio Rosa
Ranking: 5
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Inviato: 8 Lug 2011 18:03
Non prenderlo a iniezione, te ne pentirai. Dopo aver messo vario e marmitta non sarai ancora soddisfatto e vorrai un base. Te lo assicuro, succede a tutti
HOMEMADER
Sbk
Ranking: 933
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Inviato: 8 Lug 2011 18:06
concordo, prendi a carburatore
andreii27
Super Sport
Ranking: 708
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Inviato: 8 Lug 2011 18:14
HOMEMADER ha scritto:
Non prenderlo a iniezione, te ne pentirai. Dopo aver messo vario e marmitta non sarai ancora soddisfatto e vorrai un base. Te lo assicuro, succede a tutti
No, oggi l'iniezione ha fatto passi da gigante, è più sicura, elaborabile ed ecologica. Però se pensi che in futuro lo elaborerai per bene carburatore 4 ever.
Reefreze
Ospite
Ranking: -
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Inviato: 8 Lug 2011 18:14 Oggetto: AGG
Volevo Saper Anche Se l' sr 50 r cioè a carburo ha il contachilometri digitale
LorenzoAx
Foglio Rosa
Ranking: 5
12105451
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Inviato: 8 Lug 2011 18:58
Più elaborabile? Già.... Il famosissimo fa2st a iniezione...
Volevo Saper Anche Se l' sr 50 r cioè a carburo ha il contachilometri digitale
Credo di si, ma se vai in un concessionario Aprilia puoi averne conferma
Reefreze
Ospite
Ranking: -
12106297
12106297
Inviato: 8 Lug 2011 21:47
Compra l'sr tutta la vita!!!! Guarda se ti può essere utile anche io all'inizio volevo comprare un sr 50 r/ factory ed ero un po indeciso. a carburatore andava di più,ma in compenso aveva consumi + elevati e dei gajet (nn so come si scrive) in meno...mi sono rivolto in 4 concessionari e in 3 mi hanno sconsigliato il factory per diverse ragioni: costa di più,il sistema di alimentazione è troppo sensibile e facile da danneggiare, ogni 2 x 3 sei dal meccanico a METTERE A posto qualcosa, se hai intenzione di farci qualche modifica sai gia che ci devi spendere molti soldi e da solo puoi fare ben poco...alla fine il motorino è lo stesso , quello a carburatore è meglio perchè è uguale,costa meno,ha più scatto e prestazioni lievemente più elevate...è vero ha delle soluzioni meno innovative ma...alla fin della fiera è un 50ino quindi...meglio a carbuartore!!! sono delicati soprattutto con l'umidità e con la pioggia...
se cerchi un motore grintoso che sappia regalarti qualche sorriso anche senza elaborarlo quello dell'sr 50 r a carburatore 2t è ottimo vai a cercare video su youtube e vedrai che ci mette si e no 5/6 secondi a toccare i 50 KM/h... Spero di esserti stato utile
DanyF-12R
Senza Freni
Ranking: 138
12106536
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Inviato: 8 Lug 2011 22:44
dipende tutto dalle tue esigenze, se cerchi prestazioni e in futuro vorrai elaborarlo in qualunque modo e quindi non ti importa molto dei consumi ti consiglio il modello a carburatore, se invece non vuoi consumare molto e avere prestazioni praticamente uguali a un normale 2t a carburatore vai di iniezione, ma ricorda che il blocco piaggin a iniezione è elaborabile ma farlo costa di più di un normale blocco e non avrai le stesse prestazioni di un blocco a carburatore
stefano3
Ginocchio a Terra
Ranking: 280
12106704
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Inviato: 8 Lug 2011 23:16
vanno bene entrambi, esteticamente mi piace di più l'sr, entrambi dovrebbero avere il contachilometri digitale che sballa molto, prendilo a carburatore!
aerox955
MotoGp
Ranking: 1454
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Inviato: 8 Lug 2011 23:53
spostato nella sezione corretta, prego poniamo maggiore attenzione...
hypergibo
Very Important Tinga
Ranking: 709
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