Zag ha scritto:
rispondo ancora a questo OT solo per mettere a tacere queste ultime affermazioni sciocche e i precedenti commenti pretestuosi ed arbitrari.
Teorie interessanti. sopratutto la 4. Quanto tempo hai impiegato tu ad accorgertene?
La semplice risposta a tutto ciò è che sto facendo dei corsi da stuntman professionista, ed essendo io in possesso della ninjetta x i fatti miei, uso quella per le lezioni.
Questo dovrebbe bastare, ma è meglio precisare per tutti.
In queste lezioni la moto è praticamente sempre al limite, quindi non vado a 180Km/h (anche quando non ci vado? bah...) ma è possibilissimo che passi la mattinata in seconda, impennando (che vuol dire alzare la ruota davanti e procedere su una sola, per chi non lo sapesse) con passeggero a 13k giri.
Quindi, si, arrivo a fare 13Km/l
Non intendo perorare questo sciocco OT, quindi non risponderò ad altre provocazioni di sorta, e l'unica risposta che mi piacerebbe sentire da persone mature, è un contrito silenzio.
Bye Bye
non penso che sia il caso di scaldarsi tanto, qui nessuno attacca nessuno e poi potevi dirlo prima che uso ne facevi della ninjetta no? Hai direttamente affermato che fai i 13 km\l senza aggiungere altro e ognuno ovviamente ha pensato che fosse impossibile dando per scontato un uso ''normale'' della moto. Comunque complimenti per il tuo hobby, ci vuole davvero fegato e soprattutto manico perchè non apri un topic per parlarne e farci vedere qualche foto o video?