The_Godfather ha scritto:
Non posseggo più la moto da circa due anni. Quando la possedevo andavo tranquillamente in pieno inverno sia in caso di pioggia sia in caso di freddo estremo, l' unica cosa che mi fermava totalmente era la neve...
Ora ho la macchina, vivo e lavoro a Milano tra zona Giambellino e zona San Siro (periferia) quindi traffico relativamente contenuto e zero problemi di parcheggio. Se solo dovessi per assurdo iniziare a lavorare oltre la circonvallazione mi comprerei uno scooter senza pensarci due volte e ricomincierei ad usarlo sempre, basta coprirsi bene e collegare il cervello, come in estate...![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Ora ho la macchina, vivo e lavoro a Milano tra zona Giambellino e zona San Siro (periferia) quindi traffico relativamente contenuto e zero problemi di parcheggio. Se solo dovessi per assurdo iniziare a lavorare oltre la circonvallazione mi comprerei uno scooter senza pensarci due volte e ricomincierei ad usarlo sempre, basta coprirsi bene e collegare il cervello, come in estate...
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Guarda, io sicuramente vivo in un posto sfigato per quanto riguarda la moto e il freddo e non faccio testo per un comportamento generale, ma ti metto due foto di ora, ore 10 e 15 del mattino, 2 gradi, brina sul tetto, sole non ancora uscito.
E siamo solo a metà novembre.
E' una bellissima giornata e fà venire voglia di fare un giretto se si ha tempo.
Ma sono quasi sicuro che se uscissi ora le probabilità di stamparmi come un francobollo sarebbero elevate e la tensione nervosa di guidare sulle uova mi toglierebbe ogni divertimento.
Aspetto il pomeriggio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Comunque le "catene" le ho
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
immagini visibili ai soli utenti registrati