Ciao ragazzi, è da un pò che mi affligge questo problema, quando piego, soprattutto a destra, e posiziono lo stivale sulla punta della pedalina per ruotare bene la gamba verso l'interno curva, appena scendo un pò di più del solito mi ritrovo a grattare lo slider dello stivale in corrispondenza del mignolo per farci capire.
Ho dei forti dubbi perchè la posizione più naturale che posso assumere per eseguire la rotazione è quella che assumo e se tengo più in dentro la punta non riesco bene a fare il movimento di rotazione, oltre a non riuscire bene a premere sulla pedana.
Come posso fare ?! Contante che gratto lo slider ma le pedaline non le gratto, questo mi fa venire ancora più dubbi, vi metto un esempio (non sono io ma la posizione è precisamente quella, lato esterno dello stivale leggermente più esposto della pedalina) per farci capire come tengo lo stivale:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Devo tenere il piede più in dentro inficiando la pressione o me ne frego degli slider (che si cambiano) e continuo a grattarli apponendo la pressione corretta ?!