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Piaggio Ciao Tuning [Consigli]
12087092
12087092 Inviato: 5 Lug 2011 17:36
Oggetto: Piaggio Ciao Tuning [Consigli]
 



Ciao raga volevo modificare il mio piaggio ciao come faccio????? 0509_doppio_ok.gif

Grazie raga :3
 
12087190
12087190 Inviato: 5 Lug 2011 17:52
 

funzione cerca... dipende dal tuo budjet e cosa vuoi avere tu...
 
12088120
12088120 Inviato: 5 Lug 2011 20:34
 

Ilbaget e di 100 euroo più o meno
 
12088516
12088516 Inviato: 5 Lug 2011 21:27
 

dipende dal tipo di elaborazione che vuoi fare...

io te ne consiglio un pò.... poi vedi tu

prima... 60 dr, è un cilindro molto buono, come affidabilità è pari se non superiore all'originale, un vero signor cilindro! ha i travasi identici a quelli originali, ma ha 4 belle unghiate alimentate al pistone e un bel scarico sia in canna che nel codotto... come cilindro è molto coppioso ai bassi, è fatto per essere montato senza nessun lavoro, nemmeno di raccordatuta ( per via dei travasi uguali a quelli originali) quindi se lo prendi basta che lo scambi con il cilindro originale... e se vuoi una bella marmitta tipo sito plus... omologata... da un pò di allungo e una coppia eccellente per quel cilindro 0509_up.gif

prezzo cilindro 50 euro circa, più 40 euro la sito (prezzi del nuovo)

poi c'è il 65 dr evo... ha i travasi diversi dal 60 dr, identici a quelli dei cilindri polini... he al posto di 4 unghiate ne ha solo 2 ma belle grosse... come cilindro è buono, anche li sui 50 euro... e tira quanto un polini


il polini... c'è il 50,il 60 e il 65... ma i primi due son un pò più rari... questo è il cilindro più prodotto e più reperibile... quasi tutti i ciao elaborati di un tempo montavano questo cilindro... ce ne sono tantissimi 0509_up.gif nuovo costa tantissimo, supera i 120 euro... come prestazioni siamo leggermente superiore al 65 dr...

65 malossi cvf...ancora in produzione, un bel cilindro... ha il difetto che si consuma un pò troppo presto il pistone... molto buono per l'allungo, prezzo sui 80-90 euro... ottima alternativa ai dr...

poi.... cambiare carburatore in un elaborazione base del ciao non serve a niente in quanto non si lavorano i carter... quindi tieniti il tuo carburatore... al massimo se hai un 12 /10 prenditi un 12/12 e monta un bel filtro malossi...

come marmitte... la sito va bene come anti sgamo... e non tappa quasi niente.... tappa solo un pò l'allungo...

in alternativa c'è la giannelli fire, la proma circuit, la simonini corta... tutte però per allungo e svuotano parecchio ai bassi... se vuoi cambiare totalmente lo stile di guida senza cambiare marmitta, potresti prenderti un bel variatore malossi multivar e delle molette più dure.... oppure alleggerire le massette originali...

cos'altro... se hai bisogno chidei pure, di sicuro non ho elencato tutto 0509_up.gif

ciao!
 
12096617
12096617 Inviato: 7 Lug 2011 12:00
 

Grazie mille! descrizione perfetta! volevo sapere se questo cose le potevo fare io o devo andare per forza dal meccanico icon_wink.gif grazie
 
12099557
12099557 Inviato: 7 Lug 2011 19:27
 

se hai un minimo di esperienza lo puoi farle tu, non serve un meccanico... altrimenti se hai un amico che ne sa più di te mettiti assieme e procedete con il montaggio 0509_campione.gif
 
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