CiLiNdRo ha scritto:
ciao a tutti...ho uno zip fast rider e vorrei tararloa puntino
ELABORAZONI:
-carter lavorati:eliminazione scalini interni, imbocco pacco migliorato in fluidodinamica,il tutto lucidato a specchio
-g.t. athena racing AC 47.6 5 travasi
-albero polini evolution 1 serie liscia(non dentato)
-cuscinetti di banco e paraoli skf C4
-anticipo centralina ancora da migliorare(WORK IN PROGRESS)
-marmitta polin evolution 1
-carburatore dell'orto 21 phbg ds getto max 86
-pacco lamellare stage 6 monopetalo//lamelle quelle in dotazione col g.t.
-collettore aspirazione dritto stage 6 in viton
-variatore polini evolution 6 rulli
-frizione da cambiare e sostituire o con mhr o polini
allora quello che volevo sapere io era come tarare il tutto, quindi peso rulli variatore, molle frizione molla di contrasto ,frizione e, la cosa più importante ,il tipo di ingranaggi da usare(sia primari che secondari)...PREFERISCO POCHE RISPOSTE MA BUONE CHE TANTE DA BIMBOMINKIA..CIAOOOOOOO
io ti consiglio di mettere solo i rapporti primari 14/39 e la frizione malossi fly..
come taratura:
rulli da 3.8 - 4g
mollette blu
molla di contrasto rossa