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Progetto Elaborazione ZXR 750 del 94
13923729
13923729 Inviato: 13 Nov 2012 10:27
 



grazie mazzo, intendo quello a destra del motore, e quindi i due tubicini ke escono dalla parte alta dei carburatori li mando direttamente all airbox?
 
13924492
13924492 Inviato: 13 Nov 2012 15:24
 

no piutosto lasciali liberi o metti due tubettini che scaricano sotto la carena, in quel polmoncino c'è una menbrana che apre e chiude il passaggio dell aria.
se colleghi direttamente i due tubetti all' airbox ti tirerebbe su tutta la benzina all'interno dell' airbox.
 
13932074
13932074 Inviato: 16 Nov 2012 14:02
 

MacGyver2 ha scritto:
tempo fà in questa stessa discussione mi hai dato te stesso il link in cui ho trovato i consigli su come fare
pratticcamente i cater e la testata sono uguali, cambia l altezza dei cilindri di cica 6 o 7 mm.

ho posizionato il motore fissato i due punti posteriori e poi con una punta di trapano da 12 ho limato i fori di fissaggio nella testata

poi col dreamel ho dovuto limare un pokettino x far si che i dadi di fassaggio pottesserò scendere un pò
comunque se riesco a capire come inserire le foto le inserisco più ke volentieri


Si mi ricordo del link.....ma come si dice: tra il dire e il fare.....
Questo inverno dovrò sostituire il blocco motore con un altro sempre 750, ti volevo chiedere qualche consiglio su come procedere e qualche trucchetto!!!
Infatti leggendo sul manuale pare sia molto importante la centratura nel telaio, che si regola con i perni di fissaggio al telaio!!!

Altra domandina, ho visto che i bulloni dei perni hanno una forma particolare e non esagonale: come hai risolto?

Se poi metti anche le foto.....un mito!!!!!!!!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13934314
13934314 Inviato: 17 Nov 2012 15:32
 

ciao pinz, prommetto che oggi o domani faccio le foto. x quanto riguarda la centratura devo verifficherò l allineamento trà pignone e corona quando monterò il forcellone posteriore, comunque credo ke ci sia pocco da regolare, in quanto i due fissaggi posteriori hanno la sede obligattoria, e li non si può regolere niente, per i due fissaggi anteriori ho accostato le boccole di centraggio e poi semplicemente fissato con i bulloni che passano all interno di suddette boccole, le ghierette servono come controdado di bloccaggio per le boccole , pratticamente ho riccavato la kiave smerigliando un bussola da 24,
 
13934327
13934327 Inviato: 17 Nov 2012 15:40
 

ho due problemini da risolvere, ; per poter montare le carene del zx10 , ho dovuto montare il radiatore del r1 del 05 con le ventoline del rsv del 99, spero ke le minori dimmensioni della massa radiante non influiscano troppo , nel radiatore del zxr ci monta il bulbo ke aziona le eletroventole, nel radiatore del r1 non cè, qualcuno ha idea di come potrei fare? secondo sono due tubiccini ke escono dalla parte superiore dei carburattori del motore 900, a cosa servono e a cosa e come devo collegarli,
 
13934980
13934980 Inviato: 17 Nov 2012 21:53
 
 
13934981
13934981 Inviato: 17 Nov 2012 21:55
 
 
13934985
13934985 Inviato: 17 Nov 2012 21:57
 

questo è lo stato atuale del mio proggetto, come si fà ad inserire direttamente le foto come ha fatto mazzo?
 
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