MacGyver2 ha scritto:
tempo fà in questa stessa discussione mi hai dato te stesso il link in cui ho trovato i consigli su come fare
pratticcamente i cater e la testata sono uguali, cambia l altezza dei cilindri di cica 6 o 7 mm.
ho posizionato il motore fissato i due punti posteriori e poi con una punta di trapano da 12 ho limato i fori di fissaggio nella testata
poi col dreamel ho dovuto limare un pokettino x far si che i dadi di fassaggio pottesserò scendere un pò
comunque se riesco a capire come inserire le foto le inserisco più ke volentieri
Si mi ricordo del link.....ma come si dice: tra il dire e il fare.....
Questo inverno dovrò sostituire il blocco motore con un altro sempre 750, ti volevo chiedere qualche consiglio su come procedere e qualche trucchetto!!!
Infatti leggendo sul manuale pare sia molto importante la centratura nel telaio, che si regola con i perni di fissaggio al telaio!!!
Altra domandina, ho visto che i bulloni dei perni hanno una forma particolare e non esagonale: come hai risolto?
Se poi metti anche le foto.....un mito!!!!!!!!!!!