ho in mente di prendermi una moto , yamaha r6 , che ne dite di questa ? i vostri pareri , sono importanti , perchè io non me ne intendo molto ! a dir il vero , è la mia prima moto !
immagini visibili ai soli utenti registrati
la moto si presenta bene , 28000 k m
secondo il venditore può essere una buona soluzione per chi come me utilizza la moto prevalentemente in strada, ma si sta avvicinando alla pista e ogni tanto vuole fare la mezza giornata in pista con gli amici o il corso di guida. Il bello di questa moto è che è versatile, è tutto regolabile, la si può usare sia in strada che in pista.
Questa la configurazione attuale: Impianto frenante:dischi a margherita Braking, pastiglie Braking,tubi areonautici anteriori e posteriori Sospensioni: ammortizzatore di sterzo Matris, kit modifica forcelle anteriori molle WP con olio specifico dedicato e ghiere dedicate per le regolazioni facili e veloci,monoammortizzatore posteriore WP con doppie regolazioni per le alte e basse velocità Ciclistica:pedane arretrate Euroracing,semimanubri sportivi Robbymoto, tamponi paratelaio,arretratori pedane Valtermoto Trasmissione: Kit catena corona e pignone Regina Oro Top Gamma passo 520 con rapporti modificati per una ripresa e un allungo maggiori. Accessori: carene in vetroresina stradali (livrea supersport 2003-04) comprese di cupolino doppia bombatura fumè,si adattano perfettamente a fari e sella originale.Filtro aria BMC,convogliatori aria maggiorati,cornetti d'aspirazione,scarico Termignoni con staffa ValterMoto, contamarce Starlane portatarga con luce a led Barracuda, frecce in carbonlook, nottolini posteriori per cavalletto e stabilizzatori manubrio ValterMoto
immagini visibili ai soli utenti registrati
2800 euro , il prezzo..
io lo userò per girare per strada , e magari qualche volta andare in pista...( prima volta, se ci vado ! )
pareri ? consigli ? su altre moto ? Uso quotidiano , e uscite sabati e domeniche
grazie in anticipo! = )