Ciao a tutti ho da poco comprato una vespa et2 tutta originale...
Volevo sapere che elaborazione farci...
Stavo pensando a una base ma non troppo spinta....
Prima avevo un nrg mc3 tutto evolution ma l ho distrutto quando si è rotta la forcella e per fortuna sono ancora vivo...
Qualche cosettina posso spostarla dal suo blocco dato che è intero ma come gruppo termico non so cosa metterci e come marmitta avrei una mhr for race only ma optavo per una pinasco...
Datemi qualche consiglio per piacere!
Ciao a tutti ho da poco comprato una vespa et2 tutta originale...
Volevo sapere che elaborazione farci...
Stavo pensando a una base ma non troppo spinta....
Prima avevo un nrg mc3 tutto evolution ma l ho distrutto quando si è rotta la forcella e per fortuna sono ancora vivo...
Qualche cosettina posso spostarla dal suo blocco dato che è intero ma come gruppo termico non so cosa metterci e come marmitta avrei una mhr for race only ma optavo per una pinasco...
Datemi qualche consiglio per piacere!
falla a liquido
Wheelie993cc
125 Champ
Ranking: 2318
12065573
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Inviato: 1 Lug 2011 11:25
ma che blocco ha la vespa et2?
giacomocello95
Senza Freni
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12073439
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Inviato: 2 Lug 2011 23:18
giacomocello95 ha scritto:
ma che blocco ha la vespa et2?
Ora è ad aria e vorrei tenerla ad aria!!
VespaStage6
Senza Targa
Ranking: 45
12074690
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Inviato: 3 Lug 2011 12:39
si si, una vespa 50 lc haha oh mio dio!
beh come base ci sono i soliti dr, trophy, t-force.
come marmitta: proreplica, shot, nardò, pws(un po' aperta).
come carburatore:17.5 per consumare poco, 19 miglior compromesso, 21 con la PWS ma consuma troppo per un base.
variatore: multivar(anche il 200), pinasco, stage.
filtro:red sponge.
non è una gran spesa ma le prestazioni sono buone. ( mai come l'evo 2 )
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
12082696
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Inviato: 4 Lug 2011 21:37
VespaStage6 ha scritto:
Ora è ad aria e vorrei tenerla ad aria!!
Ok allora ho deciso ci metto i dr con una pinasco e un 21 e come variatore ci sta bene un polini evo a 9 rulli o è meglio un malossi? la frizione la monto gia la fly con molettine e molla bianca e monto gia pure il pacco lamellare mhr monopetalo...
Ci starebbero anche i rapporti lunghi o lascio così?
Grazie a tutti per le risposte!
VespaStage6
Senza Targa
Ranking: 45
12083932
12083932
Inviato: 5 Lug 2011 8:21
GT, marmitta e carburatore sono ok...per il variatore ti consiglio un classico malossi multivar 2000 (rende uguale al 9 rulli ed è molto più facile da tarare)....frizione ok poi magari metti la mdc e le mollette un pò più dure in base alla taratura....il pacco va bene e per i rapporti te li sconsiglio ti farebbero perdere solo molta accellerazione aumentandoti l'allungo finale di ben poco.
Ale_nrg94
Senza Freni
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