ossi03 ha scritto:
Ragazziiii
Sono stato tutto il pome a carburare lo scooter e finalmente era carburato perfetto ç_ç
ero pronto per andare a un raduno di scooter qua in zona, apro il rubinetto a caduta libera e puff non parte.
Guardo sotto lo scooter e tutta la benzina colava dal carburatore. Provo a smontare la vaschetta e ce la guarnizione della vaschetta rotta, ovvero non sta piu bene sul bordo della vaschetta ma va verso l'interno.
Puo essere quello?
Perchè con il cerca ho visto persone col mio stesso problema e utenti suggerivano che poteva essere il galleggiante, e qui non capisco.
Comunque ho perso una buona mezzoretta per capire dove stava il problema ma ogni volta che aprivo il rubinetto colava tutta la benza fuori
Il carburatore è un 19 dell orto.
Dite che devo cambiare guarnizione o addiritturavaschetta?Oppure devo controllare il galleggiante(non so come)
Oppure è lo spillo messo male? xk oggi ho messo lo spillo alla 3 tacca e non era entrato perfetto il cavo dell accelleratore, ho premuto forte con il cacciavite ed è entrato perfetto, infatti ho provato lo scooter e andava.
Puo essere lo spillo o il galleggiante? O la guarnizione? ditemi in fretta cosi domani mattina vado a prendere cio che mi serve xD
nn credo che sia lo spillo o il getto montato male ! mentre non devi stringere troppo le viti della vaschetta perchè così non ti assicuri l'ermeticità della vaschetta ma essendo di plastica rischi di deformarla!! secondo me è la guarnizione!