ONI ha scritto:
ok ragazzi intanto grazie per le risposte immediate, dopo di che c'è una cosa, la moto dalle foto (non lo ancora vista di presenza) sembra in buone condizioni (almeno esteticamente, ma è già qualcosa), il punto è che io per portarla a casa con la moto dovrei farci circa 220 km perchè è in una città vicina ma non nella mia, quindi dovrei controllarla per bene prima di partire, comunque generalmente come modello pensate che sia resistente e in grado di farli 70000 km la kawasaki en 500? ovviamente con il presupposto che sia stata trattata bene.
io ho letto commenti molto positivi su questa moto in giro per il web, però voglio sentire sempre più campane.
E' una moto giapponese quindi sinonimo di garanzia e affidabilità (poi per carità può sempre capitare la pecora nera). Io ho una cavasaki Er-500 quindi motore della stessa cilindrata e stessa marca, però non so se il motore è lo stesso o se è similare, ma comunque ti posso dire che io ho effettuato regolarmente cambi dell'olio e controlli vari e fino ad ora a quasi 35000 nessun problema (unico problema pneumatico forato, ma questa è solo casistica sfortunata ).
Il viaggio lo regge tranquillamente, sempre se tenuta bene, Comunque prima di farle fare un viaggetto di 220 Km non essendo stata tua la moto fino ad ora io farei un cambio olio, filtri (aria e olio) e candela...giusto il minimo di manutenzione prima di farla circolare.
Comunque anche in giro si trovano ottime recensioni, consuma poco ed è praticamente un mulo!!!