Mirko128 ha scritto:
il Beverly125 è un ottimo scooter
acquistarlo da nuovo è il più caro fra i due.
Fra Beverly ed SH si aggiudica la migliore ciclistica l'SH, su questo non ci sono dubbi.. l'Sh risulta anche più sportivo.
ma se aggiungo il Derbi GP1 ai due allora la situazione potrebbe cambiare..
il Derbi GP1-125 da nuovo costa quanto l'SH125 circa.. .il GP1 monta lo stesso motore del Beverly cioè il "Quasar125" non riesco a capire se è alimentato ad iniezione come i nuovi modelli di Beverly125 oppure monta il vecchio motore quello alimentato a carburatore.. .
io comunque punterei su SH e Derbi..
Il motore è il quasar ma nel nuovo beverly è alimentato ad iniezione elettronica...
Comunque non so cosa intendi tu per ciclistica, perchè l'SH non è per nulla superiore al beverly...
Per ciclistica si intende tutto ciò che riguarda sospensioni, forcelle, telaio ed impianto frenante!
Il beverly ha forcelle di sezione adeguata, quelle dell'SH sono più sottili...lasciamo stare questo, perchè l'importante è quello che ci sta dentro no?
Il beverly ha il telaio con il tunnel centrale, dunque più rigido di uno scooter pedana piatta, ha il serbatoio proprio li sotto la pedana, quindi un baricentro abbassato ulteriormente, ha i dischi freno più grandi della sua categoria...l'SH se non sbaglio monta ancora un misero 220 all'anteriore che tral'altro non frena nemmeno bene per i miei gusti e monta tubi in gomma, mentre il beverly li monta in treccia già di serie!
Dimmi dove l'SH sia superiore