Rengos ha scritto:
proprio ieri ho deciso di farmi un bel giretto in autostrada poca roba una quarantina di minuti circa, però ho notato alcune cosine e volevo chiedervi informzazioni:
la prima in assoluto non chè il dubbio più grande sono le curve (sembra una scemenza e magari lo è ma chiedo) all'ora andando ai 120/130 Km/h la moto diventa assai rigida e appena faccio una curva sembra quasi che mi possa scivolare da un momento all'altro. subito ho provato a cambiare posizion di guida: viaggiavo come in città con i "gioielli di famiglia" attaccati al serbatoio ma spostando il mio legggggggiadro XD fomdoschiena più indietro circa a metà sella è miglioratoma non tanto. è successo anche a voi? come avete risolto o come risolvereste?
altra domanda ai 140 Km/h la moto è a circa 140 km/h la moto urla un po' dovrei fare un viaggio di 1000 km non è che ne soffre? posso accelerare ancora?
si insomma ditemi qualcosa
voi che dite mi sto facendo troppe paturnie?
ma che gomme hai?le big bubble? la moto è molto stabile,però il fatto è che l'autostrada,secondo me,è da evitare con qualsiasi moto...troppa aria,vento laterale,scie dei camion che creano turbolenze,deficienti con la macchina che ti sorpassano a pelo...
comunque 140 fissi non è una media molto consigliata,direi che 120 di media siano piu' accettabili...puoi anche tirare a 170 fissi,ma a che pro?rischi multe,prendi un sacco di aria,consumi tanto e stai sempre col motore impiccato...
PoolR ha scritto:
Ti vuoi fare 1000km in autostrada con quella moto?
perchè,è forse impossibile? ci sono le sportive spaccapolsi che percorrono senza problemi centinaia di km in autostrada...basta imbottire un pò la sella,e via...certo ci sono moto piu' indicate,come le turistiche,ma è pur sempre meglio fare,imho,un viaggio con una carenata 250 a 110-120 all'ora piuttosto che con qualsiasi naked...