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Gas Gas Halley 125 2t
12049963
12049963 Inviato: 28 Giu 2011 19:07
Oggetto: Gas Gas Halley 125 2t
 

Salve ragazzi, sono in cerca di un 125 enduro 2t a poco prezzo, così in una rivista di questo mese mi sono imbattuto nel gas gas halley 125 2t che ha un prezzo pari a 4150 €.
Cosa ne pensate di questa moto?
 
12050152
12050152 Inviato: 28 Giu 2011 19:33
 

una street al livello delle altre 0509_up.gif a me piace molto,però i ricambi non sono così frequenti da trovare 0509_up.gif
 
12050311
12050311 Inviato: 28 Giu 2011 19:58
 
 
12050427
12050427 Inviato: 28 Giu 2011 20:20
 

è quella.
 
12050588
12050588 Inviato: 28 Giu 2011 20:43
 

Però non è ai livelli del fantic che ha il carburatore da 36 o del tm che ce la addirittura da 38... E poi come sono le forcelle da 41? Sono solo questi due fattori che non mi convincono, per il resto è perfetta
 
12051080
12051080 Inviato: 28 Giu 2011 21:59
 

la versione racing è al livello di fantic e tm questa è una dual propose al livello di wre e dt 0509_up.gif
 
12051700
12051700 Inviato: 28 Giu 2011 23:47
 

Ninja_ZX ha scritto:
Però non è ai livelli del fantic che ha il carburatore da 36 o del tm che ce la addirittura da 38... E poi come sono le forcelle da 41? Sono solo questi due fattori che non mi convincono, per il resto è perfetta

non è che è più racing chi ce l'ha più grosso (forse in altre attività si), nelle moto racing un carburatore da 36 al posto del 38 è segno che il motore di quella moto è progettato per avere un pò di bassi in più e potenza in meno rispetto a moto con fasature più spinte su cui un 38 dà ancora più potenza in alto (a discapito della potenza sottocoppia)

comunque nel caso della halley il carburatore da 26 (ma in realtà anche il 28 dell'husky) è da considerarsi volutamente sottodimensionato per limitare potenza e consumi, un pò come il 12 sugli scooter 50, nessuno ti vieta di mettere un 34-36-38

Ultima modifica di zane93 il 28 Giu 2011 23:49, modificato 1 volta in totale
 
12051703
12051703 Inviato: 28 Giu 2011 23:48
 

asboy ha scritto:
la versione racing è al livello di fantic e tm questa è una dual propose al livello di wre e dt 0509_up.gif

secondo me il dt non è al livello del wre icon_rolleyes.gif 0509_pernacchia.gif
comunque c'è anche da prendere in considerazione le nuove hm 2t
 
12054041
12054041 Inviato: 29 Giu 2011 12:39
 

zane93 ha scritto:

secondo me il dt non è al livello del wre icon_rolleyes.gif 0509_pernacchia.gif
comunque c'è anche da prendere in considerazione le nuove hm 2t
icon_asd.gif a livello estetico magari no,ma ti assicuro che la sostanza non manca,anche le forcelle tradizionali lavorano bene,ho provato un wre e le differenza sono poche 0509_up.gif
 
12119086
12119086 Inviato: 11 Lug 2011 21:16
 

è meglio il wre il gas gas fa schifo di motore di ciclistica ed ha gomme troppo strette per fare enduro la prima fanghiglia che trovi ti ci pianti dentro. anche il wre non è il massimo ma tra i 2t a basso prezzo è il migliore è abbastanza diffuso, se ripotenziato ha anche circa 25 cv e se sei bravo ci vai dappertutto
 
12132893
12132893 Inviato: 14 Lug 2011 12:00
 

Un ultima cosa ragazzi.
Ero quasi intenzionato a prendere il wre quando ho sentito che ha le forcelle molto morbide e non regolabili e che regge il peso fino a circa 65 kg ( superato il peso la moto sprofonda), e questo per me non va bene perchè sono alto 1,85 e peso 76 kg.
Così si sono riaperte le strade al gas gas, e mi chiedo: le sue forcelle sono abbastanza rigide??Sono regolabili??
 
12133165
12133165 Inviato: 14 Lug 2011 12:45
 

nell'halley non mi sembra, sono grossomodo come quelle del wre
 
12133840
12133840 Inviato: 14 Lug 2011 14:32
 

Ninja_ZX ha scritto:
Un ultima cosa ragazzi.
Ero quasi intenzionato a prendere il wre quando ho sentito che ha le forcelle molto morbide e non regolabili e che regge il peso fino a circa 65 kg ( superato il peso la moto sprofonda), e questo per me non va bene perchè sono alto 1,85 e peso 76 kg.
Così si sono riaperte le strade al gas gas, e mi chiedo: le sue forcelle sono abbastanza rigide??Sono regolabili??

del gas gas halley si sa poco niente, mentre per il wre posso confermartelo: se mi siedo io che sono proprio sui 65kg la moto si abbassa appena appena, se si siede un mio amico che pesa credo sugli 85kg la moto si abbassa talmente tanto che diventa ridicola e credo proprio che il mono lavori ancora peggio del normale
esiste una ghiera di regolazione del precarico sul mono, più pesi e più dovresti aumentare il precarico, però sulla mia è già quasi al massimo..
 
12133885
12133885 Inviato: 14 Lug 2011 14:41
 

Allora opterò per l'hm six ( il baja rr è un po' basso icon_asd.gif ).
Grazie di tutto ragazzi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12134250
12134250 Inviato: 14 Lug 2011 15:56
 

fai bene anche l'hm è un'ottima moto
 
12134313
12134313 Inviato: 14 Lug 2011 16:10
 

forche molto buone, mono anche quello pluriregolabile non dev'essere male, per il resto telaio del 50ino e carburatore elettronico, ricorda che non ha il miscelatore
 
12134433
12134433 Inviato: 14 Lug 2011 16:35
 

zane93 ha scritto:
ricorda che non ha il miscelatore

Questo non è un grosso problema 0509_up.gif
 
12134591
12134591 Inviato: 14 Lug 2011 17:16
 

assolutamente no, era solo per informarti
 
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