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Modifica pacco lamellare minimoto aria cina
12039827
12039827 Inviato: 26 Giu 2011 21:16
Oggetto: Modifica pacco lamellare minimoto aria cina
 

ho letto su un sito che e possibile trasformare il pacco lamellare originale bipetalo in uno monopetalo sostituendo le lamelle originali con delle 0.25 polini dice k facendo questa modifica eroga piu potenza e rende la mini piu fluida voi k ne pensate???????????????? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12040673
12040673 Inviato: 27 Giu 2011 5:56
Oggetto: Re: Modifica pacco lamellare minimoto aria cina
 

beta89 ha scritto:
ho letto su un sito che e possibile trasformare il pacco lamellare originale bipetalo in uno monopetalo sostituendo le lamelle originali con delle 0.25 polini dice k facendo questa modifica eroga piu potenza e rende la mini piu fluida voi k ne pensate???????????????? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


questa modifica rende qualcosa ai bassi regimi.si può anche toglere il traversino, ma la potenza ne guadagna ben poco
ti ripeto che il linguaggio stile sms è vietato, non farmelo ripetere....
..... dai un'occhiata al regolamento
 
12041114
12041114 Inviato: 27 Giu 2011 9:32
 

quindi non mi conviene spendere 25 euro per fare questa modifica perchè da come ho capito anche togliendo il traversino non si ha molta differenza....... GIUSTO????????????????? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
12041769
12041769 Inviato: 27 Giu 2011 11:33
 

questa modifica, come tutte le altre,rende se abbinata ad altre,ad esempio:
sostituzione gt, scarico frizione e lavorazione dei carter...
è l'unione che fà la forza!
 
12042354
12042354 Inviato: 27 Giu 2011 13:10
 

Allora ti spiego io ho una cina ad aria e ho apportato gia queste modifiche: big bore 4 travasi albero a spalle piene marmitta jet pro frizione regolabile 2 massette molle rosse carburatore dell'orto sha 15/15 con collettore in alluminio pero i cater non gli ho toccati ho solo sostituito cuscinetti e paraoli mi dicevi che si possono lavorare i carter in k modo??? ci sono altre modifiche per le cina ad aria oltre a queste che ho apportato??? SE SI QUALI????????
 
12042764
12042764 Inviato: 27 Giu 2011 14:17
 
 
12046083
12046083 Inviato: 27 Giu 2011 23:45
 

che mi consigliate le 0.25 o le 0.30 per questo pacco lamellare gli stopper conviene tenerli visto che e una cina ad aria???
 
12046269
12046269 Inviato: 28 Giu 2011 5:56
 

beta89 ha scritto:
Allora ti spiego io ho una cina ad aria e ho apportato gia queste modifiche: big bore 4 travasi albero a spalle piene marmitta jet pro frizione regolabile 2 massette molle rosse carburatore dell'orto sha 15/15 con collettore in alluminio pero i cater non gli ho toccati ho solo sostituito cuscinetti e paraoli mi dicevi che si possono lavorare i carter in k modo??? ci sono altre modifiche per le cina ad aria oltre a queste che ho apportato??? SE SI QUALI????????

lamella in carbonio 0,25 , e lo stopper lascialo, al massimo aprilo di un paio di gradi.
quando imparerai a scrivere ,senza abbreviazioni, in stile "sms", magari ti spiegherò qualche trucchetto per la lavorazione dei carter, finchè scrivi così...... eusa_snooty.gif
buon forum 0510_saluto.gif
 
12046702
12046702 Inviato: 28 Giu 2011 9:16
 

prometto di non scrivere piu in linguaggio sms icon_smile.gif pero vorrei sapere che modifiche si possono apportare hai carter della cina ad aria icon_smile.gif icon_smile.gif
 
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