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Cosa manca in questa "elaborazione base"?
12033124
12033124 Inviato: 24 Giu 2011 21:58
Oggetto: Cosa manca in questa "elaborazione base"?
 

Malossi base
Stage 6 pro replica
19 dell'orto (carburato dal meccanico)
Multivar
Fly Clutch

Rulli 6g
Mollette gialle
Molla di contrasto gialla


Non voglio un intermedio per paura dell'affidabilità, ma voglio portare al massimo un elaborazione base.

Il meccanico poi mi ha detto che dovrei mettere le mollettine della frizione rosse ...

Comunque, cos'altro ci metto per vedere NETTI risultati?

PS: il motore ha 1600 km ed'è a liquido
 
12033157
12033157 Inviato: 24 Giu 2011 22:08
 

metti big valve... e dei correttori di coppia poi se è sopra l'euro 0 cambia centralina con una top rossa ad anticipo variabile
 
12033557
12033557 Inviato: 24 Giu 2011 23:15
 

Un bel pacco lamellare... secondo me i 6g di rulli sono un po pesantucci...
 
12033835
12033835 Inviato: 25 Giu 2011 0:38
 

metti un dr e una shot, molti non sono soddisfatti del malossi, tra l'altro il malossi ha 8.2 cv il dr 9cv e con la shot in allungo va da dio.
 
12033890
12033890 Inviato: 25 Giu 2011 1:02
Oggetto: Re: Cosa manca in questa "elaborazione base"?
 

Cr4iG ha scritto:
Malossi base
Stage 6 pro replica
19 dell'orto (carburato dal meccanico)
Multivar
Fly Clutch

Rulli 6g
Mollette gialle
Molla di contrasto gialla


Non voglio un intermedio per paura dell'affidabilità, ma voglio portare al massimo un elaborazione base.

Il meccanico poi mi ha detto che dovrei mettere le mollettine della frizione rosse ...

Comunque, cos'altro ci metto per vedere NETTI risultati?

PS: il motore ha 1600 km ed'è a liquido

innanzi tutto dicci il tuo badjet, perché si potrebbero mettere un'infinità di cose ancora icon_wink.gif
...poi ricorda che in base al tuo stile di guida puoi tarare la trasmissione! le soffisfazioni le prendi da lì secondo me 0509_up.gif
 
12034105
12034105 Inviato: 25 Giu 2011 8:13
 

Come già detto dr e shot, poi un bel variatore come multivar , se la tua frizione e consumata una fly, questo e il minimo, se poi vuoi che il motorino spinga di piu correttori di coppia top centralina top anticipo variabile...ah si carburatore direi un 19...poi dovresti prendere i 100 - 105 con abbastanza ripresa, poi dipende anche dai rulli...
 
12034258
12034258 Inviato: 25 Giu 2011 9:12
Oggetto: Re: Cosa manca in questa "elaborazione base"?
 

Cr4iG ha scritto:
Malossi base
Stage 6 pro replica
19 dell'orto (carburato dal meccanico)
Multivar
Fly Clutch

Rulli 6g
Mollette gialle
Molla di contrasto gialla


Non voglio un intermedio per paura dell'affidabilità, ma voglio portare al massimo un elaborazione base.

Il meccanico poi mi ha detto che dovrei mettere le mollettine della frizione rosse ...

Comunque, cos'altro ci metto per vedere NETTI risultati?

PS: il motore ha 1600 km ed'è a liquido
allora se vuoi far spingere al massimo un ela base ti dico cosa dovresti fare... Promo buttare quel motore, e prendere un trophy o un dr, albero top inserti blu, pacco lamellare top base, 19 , trasmissione completa top tpr con frizione fly, accensione euro 0 oppure normale ma con centralina top, marmitta nardo, con questa esatta preparazione potri dire di aver sfruttato quasi al massimo un ela base, con la tua non sei nemmeno a metà...
 
12034506
12034506 Inviato: 25 Giu 2011 10:17
Oggetto: Re: Cosa manca in questa "elaborazione base"?
 

mtcorse ha scritto:
allora se vuoi far spingere al massimo un ela base ti dico cosa dovresti fare... Promo buttare quel motore, e prendere un trophy o un dr, albero top inserti blu, pacco lamellare top base, 19 , trasmissione completa top tpr con frizione fly, accensione euro 0 oppure normale ma con centralina top, marmitta nardo, con questa esatta preparazione potri dire di aver sfruttato quasi al massimo un ela base, con la tua non sei nemmeno a metà...

Concordo con mtcorse, solo che io metterei il base della top (trophy) con 21 e pinasco powersound 0509_up.gif
 
12036228
12036228 Inviato: 25 Giu 2011 18:58
Oggetto: Il miglior gt intermedio che si aggira sui 200 euro?
 

Il miglior gt intermedio che si aggira sui 200 euro? (possibilmente poco meno)
 
12036484
12036484 Inviato: 25 Giu 2011 20:17
 

ma hai detto che non volevi un intermedio icon_rolleyes.gif

comunque un 2plus
 
12037004
12037004 Inviato: 25 Giu 2011 23:18
 

aerox955 ha scritto:
ma hai detto che non volevi un intermedio icon_rolleyes.gif

comunque un 2plus


Si cambio idea in fretta xD

Ora avevo in mente un top tpr... che ne dite?

Però il mio budget MOMENTANEAMENTE è limitato solo all'acquisto del gt, ovvero, adesso comprerei il tpr e lo monto ... (ho un motore nuovo, ha 1700km) in futuro poi cambiavo albero (per ora ho 19 un base variatore e frizione) che dite?
 
12037070
12037070 Inviato: 25 Giu 2011 23:47
 

io monterei tutto insieme, ma poi non mettere motori molto spinti, io metterei massimo un 2plus, ma penso che un dr andrebbe benissimo, pensa che poi ci sono i consumi, la manutenzione,affidabilità ecc...
 
12037241
12037241 Inviato: 26 Giu 2011 1:59
 

Cr4iG ha scritto:


Si cambio idea in fretta xD

Ora avevo in mente un top tpr... che ne dite?

Però il mio budget MOMENTANEAMENTE è limitato solo all'acquisto del gt, ovvero, adesso comprerei il tpr e lo monto ... (ho un motore nuovo, ha 1700km) in futuro poi cambiavo albero (per ora ho 19 un base variatore e frizione) che dite?

allora, prima di aprire topic fai mente locale e decidi che devi fare! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se vuoi far camminare un base senza limiti di spesa ci sbatti su accensione centralina ad anticipo variabile 21 pacco lamellare candela al platino allarghi i travasi e lo scarico bareni i carter ecc ecc. se hai intenzione di far questo beh... io allora metterei un intermedio, ovviamente non un tpr che ti dura da natale a santo stefano icon_wink.gif
un 2+ con elaborazione e carburazione fatta a dovera dà ottime soddisfazioni (io comunque, e sarò criticato da molti per questa frase, andrei con athena sporting che costa 90 euro ed è l'intermedio più potente che ho mai provato anche se magari non il più resistente, poi vedi come canta! 0509_up.gif ...al massimo ci sono moltissime altre opzioni, a te la scelta! )
ciaoo
 
12037528
12037528 Inviato: 26 Giu 2011 9:39
 

anche un intermedio Pinasco non è male 0509_up.gif
 
12037905
12037905 Inviato: 26 Giu 2011 11:50
 

Zip_FR ha scritto:

allora, prima di aprire topic fai mente locale e decidi che devi fare! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se vuoi far camminare un base senza limiti di spesa ci sbatti su accensione centralina ad anticipo variabile 21 pacco lamellare candela al platino allarghi i travasi e lo scarico bareni i carter ecc ecc. se hai intenzione di far questo beh... io allora metterei un intermedio, ovviamente non un tpr che ti dura da natale a santo stefano icon_wink.gif
un 2+ con elaborazione e carburazione fatta a dovera dà ottime soddisfazioni (io comunque, e sarò criticato da molti per questa frase, andrei con athena sporting che costa 90 euro ed è l'intermedio più potente che ho mai provato anche se magari non il più resistente, poi vedi come canta! 0509_up.gif ...al massimo ci sono moltissime altre opzioni, a te la scelta! )
ciaoo


Scusa ma 90 euro dove -.-

Viene sui 170
 
12038141
12038141 Inviato: 26 Giu 2011 13:06
 
 
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