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problemi di accelerazione, cosa fare [per migliorarla]?
12048359
12048359 Inviato: 28 Giu 2011 14:08
 



grazie mille!!!!! 0509_up.gif
 
12064972
12064972 Inviato: 1 Lug 2011 9:55
 

finalmente l'ho sistemato.. Ricapitolando:
marmitta stage6 pro replica
17.5 dell'orto getto max98
multivar rulli da 5
fly con m.d.c. bianca e mollette gialle
filtro a cono malossi

Va tutto bene, a parte lo scatto in partenza che ancora manca... Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per i consigli..
 
12065894
12065894 Inviato: 1 Lug 2011 12:20
 

lo so che vi ho fatto mille domande.. ma nessuno mi da l'ultima mano..? 0510_sad.gif
 
12070070
12070070 Inviato: 2 Lug 2011 7:25
 

hai provato dei rulli un pelo più leggeri?
per lo scatto potrebbe anche essere la marmitta un pò aperta , ma credo che con una buona taratura si possa risolvere il problema..
 
12070095
12070095 Inviato: 2 Lug 2011 7:43
 

no.. proverò con quelli allora.. la molla di contrasto non influisce..?
 
12070177
12070177 Inviato: 2 Lug 2011 8:28
 

la molla di contrsto bianca non va bene. quando ho montato la marmitta io, mi sono fatto mettere le molle della frizione verdi perchè attaccava bene da fermo. il mio meccanico (c******e pure lui) ha messo anche la mdc verde. essendo troppo morbida si chiudeva subito e mi mangiava potenza fino ai 25-30 km/h. metti la molla originale o comunque una più dura
 
12070662
12070662 Inviato: 2 Lug 2011 11:12
 

ok cambierò anche quella allora.. grazie mille.. ringrazio ancora tutti.. alla prossima, sperando che non sia troppo presto.. icon_asd.gif
 
12072465
12072465 Inviato: 2 Lug 2011 19:01
 

redstalker ha scritto:
la molla di contrsto bianca non va bene. quando ho montato la marmitta io, mi sono fatto mettere le molle della frizione verdi perchè attaccava bene da fermo. il mio meccanico (c******e pure lui) ha messo anche la mdc verde. essendo troppo morbida si chiudeva subito e mi mangiava potenza fino ai 25-30 km/h. metti la molla originale o comunque una più dura


la molla originale è più morbida di una verde,e la verde è più dura della bianca..
 
12074329
12074329 Inviato: 3 Lug 2011 11:14
 

quindi moro quale dici che è meglio..?
 
12075291
12075291 Inviato: 3 Lug 2011 15:34
 

io stavo parlando di molle piaggio, pensavo fosse la stessa cosa per peugeot. in tal caso metti una molla un po piu dura
 
12076013
12076013 Inviato: 3 Lug 2011 18:58
 

franci91 ha scritto:
quindi moro quale dici che è meglio..?


secondo me la MDC bianca va bene, devi alleggerire i rulli..
 
12076023
12076023 Inviato: 3 Lug 2011 19:01
 

oooook.. 0509_up.gif
 
12107752
12107752 Inviato: 9 Lug 2011 11:20
 

sto pensando di arrendermi e non risolvere il problema.. ho messo i rulli da 4.7, prima avevo i 5.1 ma niente da fare, quando si scalda, ma non tanto, anche solo dopo 5 minuti che lo uso da fermo ci mette un po' a partire..!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
12119292
12119292 Inviato: 11 Lug 2011 22:01
 

qualcuno mi risponda.!!!!

arrivo diritto al problema. possiedo un jet force c-tech e monto:

marmitta stage 6 pro replica
filtro a cono malossi
carburatore dell'orto 17.5
variatore multivar con rulli da 4.7
frizione fly con mollette gialle malossi e m.d.c bianca malossi, campana malossi.

il problema è che lo scatto da fermo non c'è.. arriva dopo qualche secondo che accelero.. cosa può essere..? grazie per l'aiuto..
 
12123800
12123800 Inviato: 12 Lug 2011 19:01
 

prova a ricarburare...ma tu intendi che appena acceleri parte ma non subito in coppia?
 
12124295
12124295 Inviato: 12 Lug 2011 20:23
 

scusami l'ignoranza.. e grazie per darmi un mano.. allora praticamente, da freddo da fermo ha uno scatto stupendo, ma riscaldato da fermo quando do gas, anche a manetta, il motorino si muove, ma va a 2km/h per qualche secondo poi parte come si deve.. non uso termini tecnici perchè non ne capisco molto prima che scrivo roma per toma..
 
12134953
12134953 Inviato: 14 Lug 2011 18:34
 

metti delle molle della frizione più dure comunque è normale ke non abbia molto scatto hai sempre un 50cc originale con una marmitta ottima su 70cc base
 
12135259
12135259 Inviato: 14 Lug 2011 19:27
 

quindi dovrei mettere le mollette rosse..? lo so però prima con la zx lo scatto era normale..
 
12137382
12137382 Inviato: 15 Lug 2011 10:20
 

infatti la stage è più aperta quindi spinge meno ai bassi anzi se hai un'elaborazione incompleta spinge meno e basta ti conviene mettere le mollette rosse e poi quando hai soldi 19 e cilindro 70cc poi avrà lo scatto ke ora non ha più
 
12138468
12138468 Inviato: 15 Lug 2011 12:55
 

e si infatti ho già iniziato a risparmiare icon_smile.gif grazie mille per l'aiuto..
 
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