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elaborazione completa top tpr
12014887
12014887 Inviato: 21 Giu 2011 15:54
Oggetto: elaborazione completa top tpr
 



ciao ragazzi adesso ho disponibili 600 euro per comprarmi un blocco minarelli orizzontale e tuttu quello che ci va dietro per un top T.P.R.
Potete darmi dei consigli per il albero la trasmissione l'eletronica e tutto quello che ci va dietro??grazie mille poi se mi potete consigliare una marmitta e se lavorare i carter(o quello che ci va fatto per il massimo)ve ne sarei grato icon_smile.gif icon_smile.gif o se avete da consigliarmi altri gt non troppo spinti (fascia semi trofeo) grazie
 
12015220
12015220 Inviato: 21 Giu 2011 17:08
 

con 600 euro ne compri metà di quella elaborazione, se hai 600 euro fatti un base completo
 
12015688
12015688 Inviato: 21 Giu 2011 18:33
 

beh alla fine si riesce a fare un discreto intermedio athena con 600€
 
12016063
12016063 Inviato: 21 Giu 2011 19:34
 

Mah io pensavo di prendere i pezi usati qiuindi un carter vuoto solo con rapporti 30/40 euro la trasmissione overrange 160 cilindro tpr 150 euro e una belal marmitta ke ne ditte?
 
12016750
12016750 Inviato: 21 Giu 2011 21:16
 

ti mancano:

-carburatore
-albero (ti dico solo che tra il prezzo dell'albero e fartelo montare ti prendono 250 euro, se ti va bene)

poi l'over range (credo tu intenda la malossi) costa 288 euro, non so dove la trovi tu a 160, tra l'altro l'over range malossi non ha neanche la frizione quindi aggiungici altri 70 euro per una frizione più tutto il montaggio.

poi un semitrofeo ha bisogno di molta manutenzione, un base no e ha consumi molto bassi rispetto a un semitrofeo.

se vuoi puoi fare un intermedio, ma non lo completi tutto, almeno che non ti monti i pezzi da solo.
 
12017816
12017816 Inviato: 22 Giu 2011 0:26
 

Mettici un bel 2+ che viaggia mica male e non necessita tutta la manutenzione di un TPR... e in piu è eterno quel gt! icon_asd.gif overrange non ti rende cosi tanto x quel che vale...

Metti:

- top 2+
- carburatore 19 o 21 (io avevo il 21 e andava alla grande, ma anche un 19 si difende)
- top nardò o gianelli shot (che son uguali)
- delle lamelle in carbonio
- albero puoi rischiare con l'originale se non ha troppi chilometri (io ci ho fatto 15'000 km con il 2+ e l'albero originale)
- un variatore multivar + cinghia malossi
- airbox originale (togli la cannuccia e mettici una redsponge malossi)
- e chiaramente ritari la trasm. quindi rulli/molla contrasto e mollette frizione

cosi hai una buona elaborazione (quasi completa) che viaggia bene ed è relativamente affidabile se carburata bene... non dovresti spendere tanto piu di 600.... te lo dico perche ho avuto questi pezzi su un aerox e andava davvero bene icon_evil.gif

se poi ti avanzano soldi ci metti una frizione stage6 regolabile + campana ventilata, e un correttore della malossi. cosi sei completo... o se davvero ne hai tanti vai di overrange!! che però su un intermedio non ti fa la gran differenza!
 
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