Magik7 ha scritto:
visto che ci siamo, interesserebbe anche a me un confronto tra le due
si dice in giro che la ducati abbia fatto la sp perchè la guida della versione normale non era buona, infatti nella sp ha alzato l'anteriore cambiando totalmente la guida della moto
cosa ne dite voi che la guidate?
io (ahimè) la guidavo... la sp è la sostituzione della versione s, estremizzata per utilizzo pista, non cambiano solo i riser. La guida nella versione normale tendeva a chiudere per alcuni (io non ho mai notato questa cosa, e avevo una base)... se si verificasse questa cosa è comunque possibile con una 30ina di euro comprare i rialzi per manubrio stile evo sp (io li avevo) e si risolve il problema... qualora non si risolvesse oltre ai rialzi si sfilano a filo piastra le forcelle (sull'hypermotardclub c'è un topic che spiega tutto dettagliatamente)... la evo sp la si prende perchè più racing in tutto, avendo più altezza ha un angolo di piega maggiore, sospensioni più rigide, cerchi più leggeri e grafica più appagante... tutto qui...