Squid ha scritto:
Domani porto la DD 1200 a fare il tagliando dei 1000km...poi con polso e dovere la metto alla frusta!!!..sicuramente mangiando km il motore andra' in forma perfetta.
Poi come dici tu..frena bene...anche se nelle frenate al limite in strada l'ho portata un po' a saltellare....mentre in piega e' precisa, rotonda a scendere anche se non fulminea, ma comunque precisa e abbastanza stabile di telaio.
Come dicevo su x le valli Bergamasche sono arrivato al limite di 5 mm all'anteriore...ed eravamo in 2 sulla DD...
...e' anche vero che arrivo da anni di turni in pista con moto sportive, ed il mio modo di guidare qualsiasi moto e' sempre molto deciso ed aggressivo...bello carico sempre sull'anteriore, mai aggrappato ai manubri...AH...ECCO xche' forse la mia DD non impenna di sola accelerazione!!!
A PROPOSITO:..l'ho pagata 10.300 immatricolata, quindi x questo prezzo...la DD va BENE!!
comunque grazie a tutti, spero di incontrare qualcuno di Voi x un bel giro cattivo in moto...OK??!
Questa emoticons sara' la mia firma!
Squid.
ammazza che prezzone!!!!!! prima di tutto quoto tutto quello che hai detto!!!sono rimasto davvero basito in curva come teneva la traiettoria...sembrava su di un binario!!!!e poi trotterellare in 6 e appena apri prende subito...quando l'ho provato godevo come un riccio!!! mi sa però che nel misto stretto un pò il suo peso lo si sente!!!me ne sono accorto pure io però quando sono uscito da una curva e (per caso o involontariamente apposta )ho fatto un minimo apri e chiudi col gas e si è alzata... libidine pura!!!posso chiederti una cosa???quanti km riesci a fare con un pieno??secondo te si riuscirebbe a fare del turismo con una moto simile??non sai quanto ti invidio!!!!!!