Rux ha scritto:
Con questa moto la guzzi si e' giocata tutta la clientela del california... che la compravano appunto perche' retro'... ricordiamo, retro', non vecchia, che la guzzi grossa, tecnicamente parlando, era ancora migliore dei 3/4 dei custom in circolazione...
Sulla superiorita' tecnologica non metto bocca (non sono abbastanza qualificato per farlo)
Ma come ho detto nel forum guzzi, mi piacerebbe conoscere i dati di vendita (e il loro andamento) della Calfiornia negli ultimi 3/4 anni.... temo che fosse alla frutta.
Perche' in giro vedo V7, Nevada, Stelvio, Bellagio... ma Cali (Nuove, almeno) proprio poche poche.
Rux ha scritto:
La via era qualla del v7, moto che ha venduto tantissimo, o di un modello completamente nuovo.... che cosa ha in comune col vecchio california? Nulla. Avrebbero potuto benissimo coesistere
Il V7 di oggi, a parte la colorazione, ha ben poco da spartire con il V7 di 40 anni fa, eppure, come dici tu, ha avuto successo.
Io rimango ottimista