Ale2222 ha scritto:
salve a tutti... come sapete sono possessore di vitpilen 701 del 2022...
nonostante mi ci trovi un po stretto dentro ( sono 1 e 95 per 95kg di peso) mi diverto un sacco con la bestiola...
Questo è bene...
Ale2222 ha scritto:
nonostante questo voglio iniziare a pensare al futuro... soprattutto perche i miei amici diconoche la mia e una moto non pensata per andare sui passi e piegare ( infatti mi dicono che guido fin troppo bene su quella moto).
...e questo è meno bene. Te lo devono dire gli altri, quello che va deve andar bene per te?
Se poi hai la scimmia del cambio o se ti trovi scomodo, è un discorso, ma io non cambierei una moto solo perché qualcuno mi dice che non è adatta, se mi ci trovo bene.
Ale2222 ha scritto:
quindi volevo iniziare a pensare ad una buona naked con cui divertirsi e che riesca a starci sopra senza sembrare un orso su un triciclo.
Anche su questo non mi fossilizzerei troppo: la questione è la comodità ed il feeling con il mezzo, non come ti vedono gli altri.
Ale2222 ha scritto:
voi cosa mi consigliate?
I consigli te ne hanno dati di buoni: vai intanto a provarle, quantomeno staticamente, per vedere come ti ci senti. Ovvio che nel cambio guadagnerai qualcosa, ma potresti perdere altro (p.e. leggerezza ed agilità), ma se non provi, non lo puoi sapere.
Ale2222 ha scritto:
PS: sono possessore di patente a2 ma in futuro farò anche la a3
Non vorrei dire una castroneria, ma dovrebbe bastare fare un corso di poche ore per avere il passaggio immediato. Quanto ti manca, ancora, per poter fare la A illimitata?