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Taratura Top Line Aerox (valutazione stato multivar)
11990655
11990655 Inviato: 16 Giu 2011 14:43
Oggetto: Taratura Top Line Aerox (valutazione stato multivar)
 

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere che taratura va fatta su un Aerox tutto originale con solo una Top Line? In seguito monterò un variatore (probabilmente multivar o stage 6 sport pro) come dovrò cambiare la taratura?
Grazie mille a tutti 0510_saluto.gif

Ultima modifica di aerox_95 il 16 Giu 2011 19:30, modificato 1 volta in totale
 
11990716
11990716 Inviato: 16 Giu 2011 14:55
 

con la top non danno anche i rulli da montare?comunque abbassa di 1 g i rulli che hai ora e vedi come va....
 
11990741
11990741 Inviato: 16 Giu 2011 15:01
 

quando mettereai anche il multivar tara così:

mollette frizione: verdi
molla di contrasto: bianca
rulli prova dai 4.5 g ai 5.5 g
 
11990761
11990761 Inviato: 16 Giu 2011 15:06
 

ok io avevo pensato a: rulli 5g, MDC originale o bianca e mollette frizione bianche o verdi
 
11990780
11990780 Inviato: 16 Giu 2011 15:10
 

aerox_95 ha scritto:
ok io avevo pensato a: rulli 5g, MDC originale o bianca e mollette frizione bianche o verdi


la mdc metti la bianca, per le mollette dovresti provare sia le bianche che le verdi per vedere quale vanno meglio.
 
11990794
11990794 Inviato: 16 Giu 2011 15:12
 

poi per il variatore diverso dall'orignale basta aumentare il peso dei rulli?
 
11990810
11990810 Inviato: 16 Giu 2011 15:15
 

la molla bianca mettila solo con il variatore per ora lascia l'originale....anzi con il multivar danno già la bianca mi sembra.
 
11990833
11990833 Inviato: 16 Giu 2011 15:20
 

luigif12 ha scritto:
la molla bianca mettila solo con il variatore per ora lascia l'originale....anzi con il multivar danno già la bianca mi sembra.

esatto è nella confezione con il multivar
 
11990855
11990855 Inviato: 16 Giu 2011 15:24
 

finchè ho il variatore originale quindi rulli 5gr, MDC originale e mollette frizione bianche o verdi
 
11991016
11991016 Inviato: 16 Giu 2011 15:55
 

aerox_95 ha scritto:
finchè ho il variatore originale quindi rulli 5gr, MDC originale e mollette frizione bianche o verdi



rulli 5.5 0509_up.gif
 
11991233
11991233 Inviato: 16 Giu 2011 16:44
 

ok...le mollette della frizione sono meglio bianche o verdi?
 
11991344
11991344 Inviato: 16 Giu 2011 17:12
 

dovresti provarle, io con multivar e reverse ho messo le verdi e va bene, però non ho provatop le bianche, forse va meglio.
 
11992072
11992072 Inviato: 16 Giu 2011 19:25
 
 
11992951
11992951 Inviato: 16 Giu 2011 22:00
 

non vedo la molla di contrasto bianca che se la devi comprare ti costa già 10 euro...io l'ho prenderei nuovo comunque che ti costa 40-50 euro ma con già la molla quindi lo pagheresti 40.
 
11993016
11993016 Inviato: 16 Giu 2011 22:12
 

La molla di contrasto è compresa...comunque per 20-25€ mi conviene prenderlo o no? Se mi dite di no per favore elencatemi i motivi.
Grazie mille 0510_saluto.gif
 
11993424
11993424 Inviato: 16 Giu 2011 23:43
 

vedendo altri variatori usati su internet mi sembra abbastanza usato quel variatore, però non sono un esperto a riconoscere se è un variatore è molto usato oppure no.
 
11994489
11994489 Inviato: 17 Giu 2011 10:23
 

è messo male si vede da lontano comunque prendilo nuovo prendi un top performances che costa 40euro ed hai tutto.....molla rilli guide piattello mozzo.....
 
11994656
11994656 Inviato: 17 Giu 2011 10:55
 

A 40€ dove l'hai trovato? Comunque penso di prendermi il Pinasco Overdrive che ne ho sentito parlare molto bene 0509_up.gif
 
11994720
11994720 Inviato: 17 Giu 2011 11:07
 

Comunque la taratura con il multivar o con il Pinasco overdrive è la stessa?
 
11995388
11995388 Inviato: 17 Giu 2011 13:04
 

io con la reverse e il multivar, l'ho tarato così

-mdc bianca
-molette verdi (se puoi provarle prova anche le bianche)
-rulli 5.5 g

alla fine la taratura è simile.
 
11996772
11996772 Inviato: 17 Giu 2011 17:56
 

il top a 40euro lo vende la malaguti qui da me....su internet non so dove si trova.
 
11996889
11996889 Inviato: 17 Giu 2011 18:17
 

ok grazie mille per i consigli 0509_doppio_ok.gif
0510_saluto.gif
 
11996896
11996896 Inviato: 17 Giu 2011 18:18
 

Comunque se volessi comprare un variatore usato cosa dovrei valutare? Quanti km deve essere stato usato massimo?
 
11996950
11996950 Inviato: 17 Giu 2011 18:30
 

non devi vedere i km devi guardare la parte dove scivola la cinghia che deve essere senza graffi o botte e guardare dentro anche le piste dei rulli devono essere vergini....e comunque fatti dare tutto con il variatore cioè mozzo piattello guida piattello e se è possibile i rulli o fatti dare la misura dei rulli.
 
11997056
11997056 Inviato: 17 Giu 2011 18:48
 

La parte dove scivola la cinghia è il mozzo giusto? Le piste rulli è dove si mettono i rulli?
Comunque per sicurezza metterò le foto anche qui e chiederò il vostro parere.
Scusate ma non sono molto esperto icon_redface.gif icon_rolleyes.gif
 
11997183
11997183 Inviato: 17 Giu 2011 19:04
 
 
11997767
11997767 Inviato: 17 Giu 2011 20:43
 

sembra buono
 
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