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Inviato: 14 Giu 2011 18:56 Oggetto: confronto ktm 125 exc vs nuovi cre 125 2t hm
ciao ragazzi, volevo chiedere 1 cosa.... secondo voi va tanto di meno il nuovo cre 125 2t (six competition) in confronto del nuovo ktm 125 exc? parlo solo delle prestazioni, non come ciclistica. il cre monta 1 rotax ke ho sentito essere 1 buon motore, dite ke mi si alza il cre 1 prima senza sfrizionare? ( il cre lo intendo gia ripotenziato)
vezz95
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2011 19:21
In prima ti si alzerà sicuramente..Ma se ti prendi l'enduro per quello..
Comunque..il motore è un motore che ha una grossa affidabilità con prestazione abbastanza buone anche se non a livello del ktm.. So che il rotax ha comunque un buon potenziale..nel senso che lavorandolo vengono fuori tanti cavalli da quel blocco..
Step_95
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2011 23:11
Step_95 ha scritto:
In prima ti si alzerà sicuramente..Ma se ti prendi l'enduro per quello..
Comunque..il motore è un motore che ha una grossa affidabilità con prestazione abbastanza buone anche se non a livello del ktm.. So che il rotax ha comunque un buon potenziale..nel senso che lavorandolo vengono fuori tanti cavalli da quel blocco..
riassumendo: hai 10cv in meno
albyalbyalby
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2011 13:05
be, diciamo semplicemente che non sono 2 moto paragonabili...ktm è paragonabile a tm, husqvarna wr, gas gas, fantic, ecc...mentre i nuovi cre sono una via di mezzo tra le racing (ktm, ecc...) e le dual (come wre, aprlia rx, ecc...)...anche se manca ancora un bel po' al paragone con le racing...
già solo il prezzo del nuovo dovrebbe far venire delle domande...il cre sono circa 3000 eurozzi in meno delle altre, ci sarà pure un motivo...
Paolo
Paolino94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2011 10:35
Comunque mi dispiace dirlo ma i 3/4 dei sedicenni di oggi dovrebbero prendersi quel tipo di moto lì piuttosto che andare a fare i fighetti con le "racing". Poi c'è chi se ne rende conto e si pente di aver preso il Kappino da 8 km al litro....
fantic80cc
Sbk
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Inviato: 16 Giu 2011 18:40
dipende tutto dall'utilizzo che se ne vuole fare
FABRYH
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Giu 2011 13:38
Step_95 ha scritto:
In prima ti si alzerà sicuramente..Ma se ti prendi l'enduro per quello..
Comunque..il motore è un motore che ha una grossa affidabilità con prestazione abbastanza buone anche se non a livello del ktm.. So che il rotax ha comunque un buon potenziale..nel senso che lavorandolo vengono fuori tanti cavalli da quel blocco..
direi, ha un grandissimo potenziale il rotax 122. Però se lo si elabora e si arriva alle prestazioni di una racing, non era meglio prendersela direttamente?
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Giu 2011 22:03
a112abarth ha scritto:
direi, ha un grandissimo potenziale il rotax 122. Però se lo si elabora e si arriva alle prestazioni di una racing, non era meglio prendersela direttamente?
Si hai ragione..io glielo ho solo fatto notare
Step_95
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Giu 2011 22:40
Step_95 ha scritto:
Si hai ragione..io glielo ho solo fatto notare
E io ho solo puntualizzato
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Giu 2011 23:37
a112abarth ha scritto:
E io ho solo puntualizzato
Step_95
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Giu 2011 9:55
Sì ma una racing non è solo tanto motore e basta, ma è CICLISTICA al top e quella moto lì non ha nulla a che vedere con le racing. Prendete il telaio: è uguale a quello dei 50! Non so se rendo il discorso. Poi ha una sella che sembra di stare su un cammello .
E anche il prezzo inferiore alle altre (comunque da ladri) lo dimostra.
fantic80cc
Sbk
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Inviato: 24 Giu 2011 10:59
per esperienza ti direi che il ktm è meglio...in mula sale bene e anche nel veloce nn scherza
Mr-k
Senza Benza
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Inviato: 24 Giu 2011 12:01
fantic80cc ha scritto:
Sì ma una racing non è solo tanto motore e basta, ma è CICLISTICA al top e quella moto lì non ha nulla a che vedere con le racing. Prendete il telaio: è uguale a quello dei 50! Non so se rendo il discorso. Poi ha una sella che sembra di stare su un cammello .
E anche il prezzo inferiore alle altre (comunque da ladri) lo dimostra.
La sella rigida ce l'ha anche il k..COmunque certo come ciclistica non si riescono a confrontare..anche perchè costano 3000euro in più,,ci sarà un motivo no?
Step_95
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Giu 2011 18:22
beh…il confronto tra le due moto te l'hanno già fatto…ora devi solo scegliere pensando bene all'uso che ne faresti
frenc_93
Senza Targa
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Inviato: 24 Giu 2011 20:23
Step_95 ha scritto:
La sella rigida ce l'ha anche il k..COmunque certo come ciclistica non si riescono a confrontare..anche perchè costano 3000euro in più,,ci sarà un motivo no?
Intendo che è infossata come un cammello, non che è rigida
Ciao ragazzi, ho 1 informazione da chiedervi.... sulle nuove hm 125 2t cre\crm dicono ke ci sono 2 configurazioni intercambiabili dal manubrio solo quando la moto è ripotenziata.... cosa cambia tra 1 e l' altra?
Ciao ragazzi, ho 1 informazione da chiedervi.... sulle nuove hm 125 2t cre\crm dicono ke ci sono 2 configurazioni intercambiabili dal manubrio solo quando la moto è ripotenziata.... cosa cambia tra 1 e l' altra?
Grazie alla centralina Dellorto i possessori delle nuove HM 125 2 tempi possono selezionare tramite un selettore posto sul manubrio la mappa motore che più si addice all’utilizzo in quel preciso momento: Soft, meno aggressiva e ideale per l’utilizzo della moto su terreni con scarsa aderenza; Hard, molto più pronta nelle risposte al comando dell’acceleratore che come per la soft, lavora sull’anticipo dell’accessione e sulla carburazione.
Parere mio: Gente sul topi che possiede questa moto pensa che non cambi quasi nulla tra una mappature e l'altra..o che comunque le differenze siano minime anche trattandosi di un 2t 125.
Funzione cerca al primo risultato su google.
Step_95
Foglio Rosa
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12073895
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Inviato: 3 Lug 2011 8:56
io prenderei l'Hm six primo perchè offre un ottimo pacchetto motore/sospensioni(totalmente regolabili).Il motore versione full power ha 27 cv più che sufficenti per enduro(non a livello agonistico) e per divertirsi in pista da cross...ma vuoi mettere: minor consumi e minor manutenzione rispetto a una racing!!!!!
motocrosser46
Ginocchio a Terra
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