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Nrg Mc2 Da originale a elaborazione base spinto...pareri?
11977805
11977805 Inviato: 14 Giu 2011 10:48
Oggetto: Nrg Mc2 Da originale a elaborazione base spinto...pareri?
 

ciao ragazzi, ho un Nrg Mc2 del 96 con 16.000 km al momento è originale, qindi cilindro originale, scarico originale, carburatore da 12, tutto originale. Però non so perché, cosa che mi sembra a dir poco impossibile segna poco meno di 120 km/h, so che non sono effettivi, ma mi sembra strano perché anche volendo, uno scarto di 20 km/h arriverei a 100 km/h com'è possibile per uno scooter originale? comunque non è di questo che volevo parlarvi scusate la premessa vorrei fare questa elaborazione base spinta...


Elaborazione meccanica:

- Cilindro Stage 6 Streetrace
- Scarico Pinasco Powersound
- Carburatore PHGB 19 Dell'orto (non so le sigle, cosa cambia?e cosa mi consigliereste?)
- Variatore Stage 6 Oversize + Rulli da 4,3 g (per questa elaborazione come ci sta?)
- Frizione Malossi Flycluch + mollettine rosse
- Pacco Lamellare Malossi vl.13 Malossi
- Filtro Malossi Red Sponge
- Gas Rapido Tommaselli (questo dopo aver preso dimestichezza con la ela)
- Albero Motore Tameni

Cosa ne pensate?
Secondo voi la taratura? e la carburazione? grazie ragazzi XDXD
 
11977902
11977902 Inviato: 14 Giu 2011 11:05
 

occhio che con l'ela base prendi i 140 icon_asd.gif
vabbe comunque con la pws ci va un 21 e come albero prenditi l'Athena che è uguale uguale al Tameni ma costa di meno
 
11978263
11978263 Inviato: 14 Giu 2011 11:57
Oggetto: Re: Nrg Mc2 Da originale a elaborazione base spinto...pareri?
 

spiketed93 ha scritto:
ciao ragazzi, ho un Nrg Mc2 del 96 con 16.000 km al momento è originale, qindi cilindro originale, scarico originale, carburatore da 12, tutto originale. Però non so perché, cosa che mi sembra a dir poco impossibile segna poco meno di 120 km/h, so che non sono effettivi, ma mi sembra strano perché anche volendo, uno scarto di 20 km/h arriverei a 100 km/h com'è possibile per uno scooter originale? comunque non è di questo che volevo parlarvi scusate la premessa vorrei fare questa elaborazione base spinta...


Elaborazione meccanica:

- Cilindro Stage 6 Streetrace
- Scarico Pinasco Powersound
- Carburatore PHGB 19 Dell'orto (non so le sigle, cosa cambia?e cosa mi consigliereste?)
- Variatore Stage 6 Oversize + Rulli da 4,3 g (per questa elaborazione come ci sta?)
- Frizione Malossi Flycluch + mollettine rosse
- Pacco Lamellare Malossi vl.13 Malossi
- Filtro Malossi Red Sponge
- Gas Rapido Tommaselli (questo dopo aver preso dimestichezza con la ela)
- Albero Motore Tameni

Cosa ne pensate?
Secondo voi la taratura? e la carburazione? grazie ragazzi XDXD

bell'ela 0509_up.gif ...unica cosa metti il 21 al posto del 19 e togli il miscelatore, comunque dopo 15 anni mi sembra anche giusto che il tachimetro sia andato a p*** icon_rolleyes.gif
 
11978429
11978429 Inviato: 14 Giu 2011 12:17
 

ahah ok...allora diventa....

- Cilindro Stage 6 Streetrace
- Scarico Pinasco Powersound
- Carburatore 21 Dell'orto
- Variatore Stage 6 Oversize + Rulli da 4,3 g (per questa elaborazione come ci sta?)
- Frizione Malossi Flycluch + mollettine rosse
- Pacco Lamellare Malossi vl.13 Malossi
- Filtro Malossi Red Sponge
- Gas Rapido Tommaselli (questo dopo aver preso dimestichezza con la ela)
- Albero Motore Athena (ma che modello?)

per il variatore?la taratura? la carburazione? e scusatemi la domanda che cos'è il miscelatore?e perchè dovrei toglierlo?grazie
 
11978452
11978452 Inviato: 14 Giu 2011 12:20
 

spiketed93 ha scritto:
ahah ok...allora diventa....

- Cilindro Stage 6 Streetrace
- Scarico Pinasco Powersound
- Carburatore 21 Dell'orto
- Variatore Stage 6 Oversize + Rulli da 4,3 g (per questa elaborazione come ci sta?)
- Frizione Malossi Flycluch + mollettine rosse
- Pacco Lamellare Malossi vl.13 Malossi
- Filtro Malossi Red Sponge
- Gas Rapido Tommaselli (questo dopo aver preso dimestichezza con la ela)
- Albero Motore Athena (ma che modello?)

per il variatore?la taratura? la carburazione? e scusatemi la domanda che cos'è il miscelatore?e perchè dovrei toglierlo?grazie

l'albero va bene sia l'athena ma anche il carenzi o l'rms alla fine un base lo reggono tutti,prendi quello che trovi, il variatore va benissimo lo stage6, la carburazione si fa una volta montato tutto non puoi mica saperla prima, idem per la taratura, il miscelatore è quello dell'olio,se lo togli sei piu sicuro di non grippare e ogni volta che fai benzina devi metterti te da solo l'olio praticamente 0509_up.gif
 
11978477
11978477 Inviato: 14 Giu 2011 12:23
 

e ma io ho un serbatoio per l'olio e uno per la benza...cosa faccio? comunque grazie per le altre cose...
 
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