atreoing ha scritto:
A cristian72, che se è del 72 avrà la mia età, dico: ATTENTO. il medesimo tessuto lavorato da un produttore o da un altro, porterà a risultati molto diversi. Il costo di un capo è minimamente imputabile al costo delle materie prime, a meno che il capo non contenga membrane o tessuti particolari, coperti da brevetti internazionali e prodotti da poche grossissime compagnie, come la dupont o la 3m o la gore.
Il costo è tutta manifattura e terziario. ciao
No ATTENTO.....se dise OCIO!!!!! purtroppo sì,quasi anta,ma la testa si è fermata a 20.
Guarda io sono ancora più estremo,ci leverei anche la manifattura perchè per quello che costa quella cinese o da quelle bande lì siamo a livelli proprio irrilevanti.......è quasi tutto terziario.La giacchettina di moda di cordura venduta a 300 euro non voglio neanche sapere quanto la pagano ai cinesi sennò mi vengono le emorroidi.
Quindi la materia prima è irrilevante,ma anche se incide poco per me guardano anche quella,la manifattura idem......allora io che c@zzo pago?IL SERVIZIO?che se lo tengano il loro servizio,compro da chi mi mostra qualcosa di scritto,voglio una carta dove stà scritto che il loro capo fà questo e quello........poi magari il capo fà schifo lo stesso,e non te lo dico a caso visto che ho un capo certificato che si è aperto come una cozza senza nessun incidente,però voglio sperare che sia un caso.