lilit ha scritto:
allora, per la durevolezza degli interni dell'FS-11 non mi posso esprimere perchè ce l'ho da pochi mesi. per la velocità io arrivo di rado ai 130 (non sono amante dell'autostrada), ma ieri sono arrivata ai 150-160 e restava ben stabile in testa.
la visierina ha due posizioni: una che arriva fino al naso, l'altra un po' meno. però quendo la metto non riesco mai a fermarla sulla prima, perchè tende a scendere fino alla seconda, quella che cade più in basso.
l'altro casco che uso abitualmente (un X-lite) in realtà è migliore da quasi tutti i punti di vista: più leggero, calotta meno ingombrante, un flilino più comod nella calzata. però il visierino parasole è talmente comodo che ora finisco per usare quasi sempre l'HJC.
Per me il visierino è fondamentale,giro molto e spesso mi trovo a dover aprire la visiera specchiata ad alte velocità per riuscire a vedere (Ad esempio in gallerie o quando rincaso tardi dai gironi quando il sole è gia tramontato!)e non è affatto piacevole dato che porto anche le lenti a contatto!