ho uno spirit booster mbk50cc per ora ma in futuro volevo mettere un 70cc se ora prendo la shot mi va bene sia su 50 che 70?
killermattia
Senza Benza
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11958005
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Inviato: 9 Giu 2011 19:42
Andare bene va bene però devi abbinarci anche un carburatore più grosso tipo 21...
Un amico mio aveva un booster con cilindro originale, il vhst 28, la marmitta e la trasmissione... filava da paura... per cui la Shot va benissimo
MrStunt
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2011 19:46
e se lo facessi cosi tirerebbe abbastanza?
marmitta gianneli shot
filtro conico
gruppo termico dr evolution minarelli 70cc
variatore malossi multivar 2000
killermattia
Senza Benza
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11958060
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Inviato: 9 Giu 2011 19:49
fai così:
GT dr evolution 70cc
Giannelli shot v2(è appena uscita e la giannelli dichiara che ti da 1cv in più!)
carburatore 19 dell'orto
malossi multivar 2000
se la tua frizione è consumata ed ha parecchi chilometri metti una frizione malosi fly
filtro red sponge malossi(il filtro a cono è troppo aperto)
Con un ela così con il booster ci impenni anche con un mignolo e vai da dio se tarato e carburato bene
Aldo22
Ginocchio a Terra
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11958081
Inviato: 9 Giu 2011 19:52
ma sei sicuro che basti un red sponge quello ce lo gia ora con il 50cc e poi non voglio montare il variatore malossi costa troppo
killermattia
Senza Benza
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Inviato: 9 Giu 2011 19:52
svuota parecchio sul 50cc ma se ci metti un carburatore da 19 ci va bene ah un altra cosa sull originale lascia il filtro originale perché quello aperto non ti servirebbe a nulla
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Giu 2011 19:57
killermattia ha scritto:
ma sei sicuro che basti un red sponge quello ce lo gia ora con il 50cc e poi non voglio montare il variatore malossi costa troppo
Ma se tu stesso nell'ela che hai elencato l'hai citato?comnque non costa così tanto e un variatore è indispensabile se vuoi andare come si deve..comunque vai tranquillo per il filtro finchè dai delle ele base complete e non quasi intermedie il red sponge ci sta benissimo e poi è normale che ce l'hai anche sul 50cc,serve solo a far respirare meglio il motre
Aldo22
Ginocchio a Terra
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11958127
Inviato: 9 Giu 2011 19:59
ok allora faccio cosi
gt dr evolution 70cc
giannelli shot
carburatore dell'orto 19
filtro red sponge malossi
cosi andrebbe bene quanto mi costa farmi montare i pezzi dal meccanico?
killermattia
Senza Benza
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11958129
11958129
Inviato: 9 Giu 2011 19:59
poi montaci il dr, la giannelli shot , il carburatore 19 , il variatore stage 6 sport pro o il pinasco e la frizione pinasco e va benissimo
deck93
Very Important Tinga
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11958151
11958151
Inviato: 9 Giu 2011 20:03
ti serve il variatore!!fai l'ela che ti ho elencato io!comunque non lo so quanto fi farà pagare un meccanico ognugno ha i suoi costi(e a volte anche elevati!).
Aldo22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2011 20:06
vi posto gli oggetti che voglio acqistare sono conpatibili ?
Ultima modifica di killermattia il 9 Giu 2011 20:13, modificato 1 volta in totale
killermattia
Senza Benza
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11958219
11958219
Inviato: 9 Giu 2011 20:12
un top trhopy renderebbe tanto di piu di questo?
ma il variatore multivar è obbligatorio?
killermattia
Senza Benza
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11958236
Inviato: 9 Giu 2011 20:14
a me non sembra che tu sei così informato... se ti voui fare un idea sui prezzi vai su Biollamotors.it il top trophy costa 5 euro di piu del dr io penso che per 5 euro ne vale la pena!!
Stage-6
Foglio Rosa
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11958258
Inviato: 9 Giu 2011 20:17
Il dr e il top trophy sonno identici in prestazioni e affidabilità ma il dr costa 90 euro(credo di meno del top),io prenderei il dr.Il vriatore è indispensabile se vuoi avere delle buone prestazioni,non s'è mai visto che uno faccia un'ela base senza variatore!mettilo fidati
Aldo22
Ginocchio a Terra
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11958271
11958271
Inviato: 9 Giu 2011 20:18
un mio amico ha il dr e non spinge tanto..anche se è un base e non pensare che vola..secondo me il top trophy e il miglior base che c'è in commercio...rapporto qualità prezzo è ottimo. Io monto un polini sport l'ho preso perchè i polini si dice che durino di più però con un polini sport spendi 40 euro in più
Il dr e il top trophy sonno identici in prestazioni e affidabilità ma il dr costa 90 euro(credo di meno del top),io prenderei il dr.Il vriatore è indispensabile se vuoi avere delle buone prestazioni,non s'è mai visto che uno faccia un'ela base senza variatore!mettilo fidati
sui gt non sono daccordo mentre per il variatore si...è indispensabile lo devi prendere!!
Stage-6
Foglio Rosa
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11958291
Inviato: 9 Giu 2011 20:20
Stage-6 ha scritto:
a me non sembra che tu sei così informato... se ti voui fare un idea sui prezzi vai su Biollamotors.it il top trophy costa 5 euro di piu del dr io penso che per 5 euro ne vale la pena!!
ahahahahahah tu hai la possibilità di prendere uno stesso motore ma con 5€ in meno e invece vai a prendere quello che costa di più?è una barzelletta
aerox2009
Ospite
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11958293
Inviato: 9 Giu 2011 20:20
Il trophy ha lo stesso stampo del dr ( non la prima versione che non è più in circolazione) , però ti consiglio di comprarlo sui siti sicuri biolla , quarto o castiglione
il variatore devi comprarlo per forza è indispensabile , un 19 , shot , red sponge , albero se ha più di 20mila km
non guardare su ebay guarda su Biollamotors.it su ebay sono tutti prezzi all'asta e non veri!!
Stage-6
Foglio Rosa
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11958325
Inviato: 9 Giu 2011 20:24
aerox2009 ha scritto:
ahahahahahah tu hai la possibilità di prendere uno stesso motore ma con 5€ in meno e invece vai a prendere quello che costa di più?è una barzelletta
a purciaro pe 5 euro in piu te prendi un TOP che fa motori da anni non un DR che è stato fondato ieri!!
Stage-6
Foglio Rosa
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11958344
Inviato: 9 Giu 2011 20:27
allora vada per il top trophy debvo cambiare anche i rulli originali?
killermattia
Senza Benza
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11958363
Inviato: 9 Giu 2011 20:29
molto probabilmente si comunque devi provarlo se te lo monta un meccanico gli dici anche di farti una buona carburazione e taratura
Stage-6
Foglio Rosa
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11958372
Inviato: 9 Giu 2011 20:30
che rulli mi consigliate da ripresa
killermattia
Senza Benza
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11958420
Inviato: 9 Giu 2011 20:36
killermattia ha scritto:
che rulli mi consigliate da ripresa
non esistono nè rulli da ripresa e d'allungo nè una taratura da ripresa o d'allungo
la taratura perfetta non esiste ma con la taratura ottimale riesci ad avere sia ripresa che d'allungo . per i rulli io partirei con i 4.5g
Davidfitty
MotoGp
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11958436
11958436
Inviato: 9 Giu 2011 20:38
killermattia ha scritto:
che rulli mi consigliate da ripresa
prova o da 4,5g o da 5g molla di contrasto bianca malossi e mollette verdi
Stage-6
Foglio Rosa
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11958831
Inviato: 9 Giu 2011 21:38
Stage-6 ha scritto:
a purciaro pe 5 euro in piu te prendi un TOP che fa motori da anni non un DR che è stato fondato ieri!!
ma tu non sai niente sei ancora uno dei pochi che ancora non hanno capito che dr=top tropy ora hai capito?la dr dipende dalla top performances
aerox2009
Ospite
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11959045
Inviato: 9 Giu 2011 22:20
appunto io sapevo che il dr e top trophy sono praticament uguali
Aldo22
Ginocchio a Terra
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