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Richiede una manutenzione più costosa un 250 4t o un 125 2t?
11950981
11950981 Inviato: 8 Giu 2011 14:13
Oggetto: Richiede una manutenzione più costosa un 250 4t o un 125 2t?
 



Ragazzi, volevo fare una domanda, sicuramente non nuova..
Richiede una manutenzione più costosa un 250 4t o un 125 2t, parlando in generale di moto non precendeti al 2003 e calcolandone un utilizzo amatoriale con qualche garetta sempre amatoriale, nulla di importante.. Sul 2 tempi ho molta più esperienza, sul 4t sono un neofita.
Grazie in anticipo per le risposte icon_smile.gif
 
11951014
11951014 Inviato: 8 Giu 2011 14:19
 

se si parla di costi di manutenzione, quelli del 4T son più elevati, dato il costo delle parti da controllare e quant'altro, come frequenza però penso siano molto simili icon_wink.gif
 
11951025
11951025 Inviato: 8 Giu 2011 14:21
 

il 4t
 
11951195
11951195 Inviato: 8 Giu 2011 14:52
 

contanto che il 2t lo sfaciavo spesso icon_asd.gif e comunque facendo la giusta manutenzione non spendo eccessivamente, fa conto che l olio del cambio sul 125 lo cambiavo ogni circa 12-15 ore, l olio motore del 4t lo cambio ogni 7 ore più filtro, pistone tutti e due ogni 50 ore... quindi si costa un pelo di più il 4t icon_wink.gif
 
11951300
11951300 Inviato: 8 Giu 2011 15:16
 

ci sono moltissimi topic a riguardo, e comunque riassumendo:

se compri un 4t NUOVO, prima delle 100 ore puoi stare tranquillo che tra manutenzione ordinaria (quindi mettendoci dentro anche la benzina) e straordinaria (cambi olio, pistone ecc) spendi meno nel 4t (calcola che consumi metà benzina e non bruci olio).

a 100h però, ti ritrovi a spendere circa 1000 euro nel 4t (contando 50 h a pistone), quindi ecco che il discorso cambia...

c'è anche il discorso che al limite prendi uno dei primi 4t (li trovi a 1500-2000 euro) e metti subito in preventivo 1200 euro di spesa (1000 di motore + 200-300 di sospe e cuscinetti vari), e dopo bene o male potresti andare tranquillo...attento lo stesso però, perchè i 4t sono molto complessi e avere un motore "nuovo" è praticamente impossibile...
 
11953730
11953730 Inviato: 8 Giu 2011 22:00
 

sicuramente il 4 tempi, il due tempi paragonabile al 4t è meno della metà
 
11953759
11953759 Inviato: 8 Giu 2011 22:04
 

rusty92 ha scritto:
ci sono moltissimi topic a riguardo, e comunque riassumendo:

se compri un 4t NUOVO, prima delle 100 ore puoi stare tranquillo che tra manutenzione ordinaria (quindi mettendoci dentro anche la benzina) e straordinaria (cambi olio, pistone ecc) spendi meno nel 4t (calcola che consumi metà benzina e non bruci olio).

a 100h però, ti ritrovi a spendere circa 1000 euro nel 4t (contando 50 h a pistone), quindi ecco che il discorso cambia...

c'è anche il discorso che al limite prendi uno dei primi 4t (li trovi a 1500-2000 euro) e metti subito in preventivo 1200 euro di spesa (1000 di motore + 200-300 di sospe e cuscinetti vari), e dopo bene o male potresti andare tranquillo...attento lo stesso però, perchè i 4t sono molto complessi e avere un motore "nuovo" è praticamente impossibile...


nulla da aggiungere 0509_up.gif
 
11953978
11953978 Inviato: 8 Giu 2011 22:41
 

Risposte molto soddisfacenti! grazie icon_smile.gif
 
11953984
11953984 Inviato: 8 Giu 2011 22:43
 

morale delle favola

un 4t è un acquisto più sensato nel nuovo, dove compri una moto "vergine" sulla quale non pagherai il prezzo dei maltrattamenti di eventuali precedenti proprietari! Con la giusta manutenzione la spesa non è folle, è sostenibile se alla fine si vuole a mio parere una moto più competitiva e soddisfacente del '25!
 
11954285
11954285 Inviato: 8 Giu 2011 23:55
 

neanche da nuovo è un acquisto
sensato, a meno che non punti a cambiarlo ogni anno....

alle 100(2° pistone quindi) ore al 99% al 4t devi farci la biella,

io sto finendo il secondo pistone(per quanto ne so io) e la biella è ancora a posto, perciò fra una decina di ore quando dovrò sostituirlo la lascerò ancor su.
 
11954724
11954724 Inviato: 9 Giu 2011 8:22
 

manalb ha scritto:
neanche da nuovo è un acquisto
sensato


Insomma sono comunque valutazioni, lo dici te che non è sensato perchè hai un modo soggettivo di concepire il motocross.. ne conosco tanti che i 4t li hanno da 4-5 anni e con le giuste spese e manutenzioni le loro moto vanno ancora come orologi.. alla fine per molti lo stile di guida che offre il 4t vale la spesa di mantenimento superiore..

quando te lo permetti nuovo ti puoi permettere anche di mantenerlo..
 
11954744
11954744 Inviato: 9 Giu 2011 8:28
 

manalb ha scritto:
neanche da nuovo è un acquisto
sensato, a meno che non punti a cambiarlo ogni anno....

alle 100(2° pistone quindi) ore al 99% al 4t devi farci la biella,

io sto finendo il secondo pistone(per quanto ne so io) e la biella è ancora a posto, perciò fra una decina di ore quando dovrò sostituirlo la lascerò ancor su.


Con le moto di adesso a quanto pare la biella è da fare a 50 (Honda e Kappa) icon_asd.gif
 
11954824
11954824 Inviato: 9 Giu 2011 8:51
 

Blackbeater ha scritto:


Insomma sono comunque valutazioni, lo dici te che non è sensato perchè hai un modo soggettivo di concepire il motocross.. ne conosco tanti che i 4t li hanno da 4-5 anni e con le giuste spese e manutenzioni le loro moto vanno ancora come orologi.. alla fine per molti lo stile di guida che offre il 4t vale la spesa di mantenimento superiore..

quando te lo permetti nuovo ti puoi permettere anche di mantenerlo..


e coi giusti soldi ovviamente.

io fra 10 ore ordino un pistone a 105€, le guarnizioni le ho già...ah qualche € di liquido refrigerante e ho la moto come prima

invece mio fratello che ha ancora la moto smontata da 1 mese ormai ha speso un pò meno di 300€ di pezzi, e c'è da aggiungerci la manodopera, minimo 150€.

ahhhhh dimenticavo, lui al prossimo cambio pistone(il 3° totale di quella moto) ci deve lasciare li 3/4 di stipendio 0509_si_picchiano.gif io no

dimmi tu qual è più conveniente icon_asd.gif

se uno può permettersi la moto nuova non significa che sia pieno di soldi...a mantova ne ho beccato uno che ce l'aveva quasi incelofanata o come caxxo si scrive...e l'ha portata in pista con un pandino che non valeva neanche come i mozzi di quella moto.

anche qui vige la storiella della coperta, se spendi da una parte non ce li hai dall'altra
 
11954972
11954972 Inviato: 9 Giu 2011 9:35
 

manalb ha scritto:
Blackbeater ha scritto:


Insomma sono comunque valutazioni, lo dici te che non è sensato perchè hai un modo soggettivo di concepire il motocross.. ne conosco tanti che i 4t li hanno da 4-5 anni e con le giuste spese e manutenzioni le loro moto vanno ancora come orologi.. alla fine per molti lo stile di guida che offre il 4t vale la spesa di mantenimento superiore..

quando te lo permetti nuovo ti puoi permettere anche di mantenerlo..


e coi giusti soldi ovviamente.

io fra 10 ore ordino un pistone a 105€, le guarnizioni le ho già...ah qualche € di liquido refrigerante e ho la moto come prima

invece mio fratello che ha ancora la moto smontata da 1 mese ormai ha speso un pò meno di 300€ di pezzi, e c'è da aggiungerci la manodopera, minimo 150€.

ahhhhh dimenticavo, lui al prossimo cambio pistone(il 3° totale di quella moto) ci deve lasciare li 3/4 di stipendio 0509_si_picchiano.gif io no

dimmi tu qual è più conveniente icon_asd.gif

se uno può permettersi la moto nuova non significa che sia pieno di soldi...a mantova ne ho beccato uno che ce l'aveva quasi incelofanata o come caxxo si scrive...e l'ha portata in pista con un pandino che non valeva neanche come i mozzi di quella moto.

anche qui vige la storiella della coperta, se spendi da una parte non ce li hai dall'altra


io avrei preferito andare in giro con la punto sganasciata che avevi + carrello attaccato con su un bel tm 250 4t 2012 con marzocchi da 50 e ohlins posteriore piuttosto che con una 147 con il medesimo carrello e un suzzu 125 del 2004...

questione di soldi e di punti di vista

inoltre torno a ripetere che a parità di manico, nel 90% dei casi, uno riesce ad andare + forte col 250F che col 125
 
11955014
11955014 Inviato: 9 Giu 2011 9:47
 

elbartolo ha scritto:


io avrei preferito andare in giro con la punto sganasciata che avevi + carrello attaccato con su un bel tm 250 4t 2012 con marzocchi da 50 e ohlins posteriore piuttosto che con una 147 con il medesimo carrello e un suzzu 125 del 2004...

questione di soldi e di punti di vista

inoltre torno a ripetere che a parità di manico, nel 90% dei casi, uno riesce ad andare + forte col 250F che col 125


ma cosa c'entra con la manutenzione? icon_asd.gif questo lo so pure io adesso.

se voglio, anche domani potrei avere un tm in casa, non un 2012, ma un 2010 si, semplicemente preferisco aspettare...

come ben sai ho speso una valanga di soldi 2 mesetti fa e non mi è assolutamente conveniente vendere adesso il suzuki(si vede che sono un ragioniere? icon_mrgreen.gif ), ci smenerei troppo perciò preferisco aspettare.

quando poi sei costretto a parcheggiare 500 metri più lontano perchè hai una macchina del c***o che a 100 all'ora vibra come un aereo e che potrebbe lasciarmi a piedi da un momento all'altro. adesso la 147 la parcheggio di fronte all'uscita della ditta e sono contento, con un pieno riesco a venire a trovarti a casa tua e anche a ritornare! invece che fare i 10 al litro andando normalmente PS: il gasolio non lo pago tanto per farti capire..........

e poi perchè dovrei comprarla nuova la moto? per smenarci al volo 2500€ icon_question.gif
 
11955050
11955050 Inviato: 9 Giu 2011 9:56
 

ooo c è l'avete proprio con sta alfa eh! icon_asd.gif stardi fino al midollo icon_lol.gif

comunque boh 2t 4t questione di scelta, io il 125 lo distruggevo ogni spesso icon_asd.gif quindi di manutenzione ci ho speso parecchio icon_lol.gif
 
11955085
11955085 Inviato: 9 Giu 2011 10:04
 

Kumark ha scritto:
ooo c è l'avete proprio con sta alfa eh! icon_asd.gif stardi fino al midollo icon_lol.gif



non lo dice ma la vorrebbe anche lui al posto di quella vasca da bagno della c3 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

abitasse qua da me, con quella non ce la faresti a tirare il carrello neanche pregando in turco rotfl.gif rotfl.gif
 
11955111
11955111 Inviato: 9 Giu 2011 10:10
 

manalb ha scritto:


ma cosa c'entra con la manutenzione? icon_asd.gif questo lo so pure io adesso.



c'entra perchè blackbeater diceva che per qualcuno si può "sacrificare" qualche euro in più in favore di un tempo sul giro migliore...

manalb ha scritto:

e poi perchè dovrei comprarla nuova la moto? per smenarci al volo 2500€ icon_question.gif


manalb ma l'hai mai comperata una moto nuova?? secondo me no...
 
11955171
11955171 Inviato: 9 Giu 2011 10:23
 

elbartolo ha scritto:


manalb ma l'hai mai comperata una moto nuova?? secondo me no...


ho avuto decine di moto ma, no, mai nuova e non ci tengo. nemmeno tu mi sembra comunque...

comunque appena acquisti una moto ci perdi al volo il valore dell'iva, 1400€!!! su 7000.

conta che sarebbe un tm, già è difficile piazzare una giapponese, se poi vuoi dar via la pesarese appena presa, più di 5k non te ne prendi. sempre se trovi un acquirente.

beltra docet

e io voglio approfittare proprio di questa situazione lasciando che sia un altra persona a essere spennata e non io icon_asd.gif
 
11955242
11955242 Inviato: 9 Giu 2011 10:38
 

manalb ha scritto:
elbartolo ha scritto:


manalb ma l'hai mai comperata una moto nuova?? secondo me no...


ho avuto decine di moto ma, no, mai nuova e non ci tengo. nemmeno tu mi sembra comunque...

comunque appena acquisti una moto ci perdi al volo il valore dell'iva, 1400€!!! su 7000.

conta che sarebbe un tm, già è difficile piazzare una giapponese, se poi vuoi dar via la pesarese appena presa, più di 5k non te ne prendi. sempre se trovi un acquirente.

beltra docet

e io voglio approfittare proprio di questa situazione lasciando che sia un altra persona a essere spennata e non io icon_asd.gif


e qua casca l'asino.

io il frullino l'ho preso nuovo mica usato
solo che non ho preso il my 2009 ma ho preso un my2008 a gennaio 2009, pagandolo con mooooooolti euro di sconto sul listino nonostante avessi anche la permuta di una moto my 2006 con 200h (valutata 4200, valore moooolto ottimistico) e mezzo motore da rifare...
in pratica mi son ritrovato una moto nuova pagandola come un usato.
e se fossi andato li coi soli cash anzichè con un pacco con su scritto "sto per esplodere" avrei speso ancora meno...

e lascia perdere che la moto nuova con quella usata, anche se con 20h e tenuta come una reliquia è proprio un altro pianeta...

poi secondo me il punto in cui l'asino casca nuovamente è quando si va a prendere un 4t nuovo.
lo prendi my dell'anno prima, MA NUOVO così ti ritrovi un a moto nuova, la paghi 1000 euro meno del my in corso e ti ci fai tranquillo e beato quelle 100/120h cambiando solo il pistone (magari del kit) così spendi solo la manodopera (100/150e).
dopo 2 o 3 anni, quando hai fatto quelle 120h la vendi, ci smeni sicuramente ma poi col mercato che c'è adesso tra il vendere un my 2008 o un my 2009 4t siamo li come prezzo, la smenata è sempre quella ma almeno quando l'hai comprato l'hai pagato 1000 euro meno dell'altro e vai tranquillo che quando lo vai a rivendere mica ci smeni i 1000 euro che hai guadagnato all'inizio, ci smeni moooolto meno
 
11955283
11955283 Inviato: 9 Giu 2011 10:48
 

ognuno chiaramente difende le proprie scelte, ed è giusto così, ma dire che l'acquisto di un 4 tempi nuovo è sbagliato per principio mi sembra un pò un limite..

c'è e sempre ci sarà chi con i 2 tempi proprio non ci va d'accordo, e che deve fare, non comprarsi niente perchè ogni 4 tempi è uno spreco invano di soldi?

In fondo in fondo, siamo tutti amanti del due tempi, è un motore affascinante che ha i suoi reali e indubbi vantaggi meccanici.. ma alla fine, mollare la sella di un 4t dopo averci corso per un pò è veramente dura.. chi te lo fa fare di tornare a litigare con la moto dopo un periodo di pace e quiete che ti offre un 250f? icon_asd.gif (ovviamente in molti casi il portafoglio xD)

Edit: io non dico che chi si compra un 4t è per forza un paperon de paperoni che in pista ci arriva con il camper modello titanic.. però chi lo compra nuovo sa quanto poi andrà a spendere, se lo mantiene in regola.. e secondo me è molto tranquillo una volta che ci fa tutto il necessario.
 
11955348
11955348 Inviato: 9 Giu 2011 11:06
 

Blackbeater ha scritto:
In fondo in fondo, siamo tutti amanti del due tempi, è un motore affascinante che ha i suoi reali e indubbi vantaggi meccanici.. ma alla fine, mollare la sella di un 4t dopo averci corso per un pò è veramente dura.. chi te lo fa fare di tornare a litigare con la moto dopo un periodo di pace e quiete che ti offre un 250f?


in questi mesi ho cambiato parecchio le mie idee.

mi comincia a piacere sempre di più il 4t e ho nostalgia del yamaha e vorrei riprovarlo il più presto possibile, ma il mio suzuki è veramente divertente da guidare e sarà sempre quella la mia prima scelta.

ovvio che se uno non si trova con una tipologia di moto, ovviamente sceglie l'altra black.


il quesito del topic era: quale costa di più da mantenere? secondo me un 4 t costa tra le 2 e le 3 volte(una via di mezzo insomma) rispetto al 2t.

bartoluccio, mi deludi eusa_doh.gif ormai ci conosciamo "virtualmente" da 3 anni e sò tutto di te anche del tuo kappino del 2013 icon_asd.gif , so bem in che modo l'hai comprato

Citazione:
dopo 2 o 3 anni, quando hai fatto quelle 120h la vendi, ci smeni sicuramente ma poi col mercato che c'è adesso tra il vendere un my 2008 o un my 2009 4t siamo li come prezzo, la smenata è sempre quella ma almeno quando l'hai comprato l'hai pagato 1000 euro meno dell'altro e vai tranquillo che quando lo vai a rivendere mica ci smeni i 1000 euro che hai guadagnato all'inizio, ci smeni moooolto meno


infatti ce ne smeneresti ancor di più, mio fratello il yama se l'è pigliato a 3200('08 con 35 ore) dando indietro un catorcio. ha fatto veramente un affarone perchè la moto non aveva neanche un graffio sul telaio, se non l'avessi visto coi miei occhi ovviamente non c'avrei creduto, cosa di cui dubiterai anche tu ovviamente.

moto comprata dall'importatore ufficiale che non sò il nome e venduta a noi tramite concessionario, ladro per di più, quindi capisci che se compri nuovo vai tranquillo che ci perdi
 
11955353
11955353 Inviato: 9 Giu 2011 11:07
 

io dico che acquistare una cosa nuova appena uscita è, come in quasi tutti i casi, una pura follia, che sia la moto (che l'anno dopo la paghi 1000 euro in meno), l'iphone ecc...
tutte cose in cui paghi una gran parte di quel un maggior prezzo solo per il fatto che sono una novità, ma non perchè ci sono effettive migliorie che giustificano TUTTO QUEL MAGGIOR PREZZO...
se ci fate caso nel cross ogni anno sparano upgrade: nuove grafiche, inclinazione di questo e quello, motore girato all'indietro/sottosopra/inclinato/dritto/coricato, iniezione, doppia iniezione, cartucce qua e là...
quante di queste modifiche sono servite effettivamente a migliorare le moto??
poche, pochissime, per lo più sono state solo strategie di marketing per infinocchiare la gente a prendere la moto nuova e non fargli pesare il fatto che il prezzo è sempre quello o è aumentato quando difatto la moto è rimasta per il 99.9% delle componenti identica a quella dell'anno prima)

manalb tu dici che io non ho mai avuto moto nuove, invece ce le ho avute e ti posso dire che la differenza è un abisso e è una differenza che non potrai mai capire finchè non la proverai.
certo è che c'è per chi vale la pena pagare di + per avere una cosa nuova, mentre per altri magari la cosa è inifluente o addirittura stanno meglio se spendono meno e prendono usato.
ovviamente se fossero tutti come me non esisterebbe + il mercato dell'usato moto
se fossero tutti come te non esisterebbe + il mercato del nuovo

PS: tuo fratello ha fatto una culata abnorme, altrimenti a quel prezzo ci avrebbe preso un catenaccio con 80-90h, col motore che dopo poco sarebbe stato da rifare spendendoci almeno 1500 euro => 3200+1500= 4700 per avere una moto con 100h e motore rimesso a nuovo. Nel 2010 una rimanenza 2008 la l'avresti presa con 5500 euro (cioè 700 euro in +)

Ultima modifica di elbartolo il 9 Giu 2011 11:20, modificato 1 volta in totale
 
11955395
11955395 Inviato: 9 Giu 2011 11:19
 

manalb ha scritto:

il quesito del topic era: quale costa di più da mantenere? secondo me un 4 t costa tra le 2 e le 3 volte(una via di mezzo insomma) rispetto al 2t.


Si in effetti sono andato un pò off topic, e su questo rapporto dei costi ti do pienamente ragione 0509_up.gif

Dopo inevitabilmente siamo partiti con il solito discorso di quale sia la scelta migliore nel rapporto soddisfazione prezzo e lì ovviamente ognuno ha la sua da dire icon_biggrin.gif

Tornando con molta noncuranza nell'offtopic icon_asd.gif ..

@elbartolo Tu mi sconsiglieresti di valutare per esempio l'acquisto di un 2012 ktm?

esempio 2t: quest'anno ci hanno messo il famigerato link, personalmente è un pò che sto sbavando per il 250 sx (per tutta la linea ktm in generale mi cade un pò di bava xD).. secondo te è comunque meglio comprare rimanenze 2011, che effettivamente qualcosa di meno hanno?

P.s. il mio è un esempio, so che rovare rimanenze di un 250 sx è praticamente impossibile, è er chiederti come ti comporteresti tu icon_smile.gif

Ultima modifica di Blackbeater il 9 Giu 2011 11:21, modificato 1 volta in totale
 
11955407
11955407 Inviato: 9 Giu 2011 11:21
 

Il Kappa era bello perchè non c'era la rottura di controllare i leveraggi e lo vuoi prendere? icon_asd.gif
Rimanenze 2011 sono finite a quanto si dice in giro icon_asd.gif
 
11955412
11955412 Inviato: 9 Giu 2011 11:23
 

tarlap ha scritto:
Il Kappa era bello perchè non c'era la rottura di controllare i leveraggi e lo vuoi prendere? icon_asd.gif
Rimanenze 2011 sono finite a quanto si dice in giro icon_asd.gif


a me hanno detto che per l'italia ne hanno importati neanche un centinaio.. cacchio per di qua è pieno!! icon_biggrin.gif Tutti in veneto? icon_asd.gif
 
11955419
11955419 Inviato: 9 Giu 2011 11:24
 

Io per il momento ne ho visto solo 1 settimana scorsa (da gennaio) icon_asd.gif
 
11955436
11955436 Inviato: 9 Giu 2011 11:28
 

Blackbeater ha scritto:
manalb ha scritto:

il quesito del topic era: quale costa di più da mantenere? secondo me un 4 t costa tra le 2 e le 3 volte(una via di mezzo insomma) rispetto al 2t.


Si in effetti sono andato un pò off topic, e su questo rapporto dei costi ti do pienamente ragione 0509_up.gif

Dopo inevitabilmente siamo partiti con il solito discorso di quale sia la scelta migliore nel rapporto soddisfazione prezzo e lì ovviamente ognuno ha la sua da dire icon_biggrin.gif

Tornando con molta noncuranza nell'offtopic icon_asd.gif ..

@elbartolo Tu mi sconsiglieresti di valutare per esempio l'acquisto di un 2012 ktm?

esempio 2t: quest'anno c'hanno messo il famigerato link, personalmente è un pò che sto sbavando per il 250 sx (per tutta la linea ktm in generale mi cade un pò di bava xD).. secondo te è comunque meglio comprare rimanenze 2011, che effettivamente qualcosa di meno hanno?

P.s. il mio è un esempio, so che rovare rimanenze di un 250 sx è praticamente impossibile, è er chiederti come ti comporteresti tu icon_smile.gif


bhè l'attrezzo che dirige gran parte delle mie scelte (quello nella parte bassa) mi direbbe di andare a occhi chiusi sui 2012
poi però si insinua quell'affare contenuto tra le orecchie che ogni tanto dà il suo parere e mi direbbe che secondo lui già 6750e x un kappino 125 erano esagerati (gli altri frullini jappo, per "vecchi" che sono costano molto meno)
inoltre sto link chissà come andrà...
e poi sto pds ma sta proprio sulle palle a tutti?? no perchè io quando esco dalle curve, specialmente se il terreno ha grip ho trazione che altri non anno...e sulle buche se lo fai sistemare a dovere e sei ben posizionato sulla moto non scalcia affatto (però se sei messo malamente rischi di farti male)

detto questo:
kappa 2011 senza link mi faceva c****e quella linea, adesso sbavo giorno e notte sto diventando matto ci sbarello troppo. non lo trovi rimanenza se ti butti sull'usato bhè sai come la penso
kappa 2012 è da sbavo ma già pagavi caro l'sx 2011 a 6750, ora costa 7100 euro...secondo me ktm sta facendo la politica 0 rimanenze se vuoi la moto la prendi nuova del my in corso e la paghi come dicono loro...sei sei fortunato aspetta la fine dell'anno se trovi qualcosa, ma mi sa che quest'anno col link andranno a rubaaaaaa

non saprei veramente che risponderti...però mi ricordo che su moto.it qualche tempo fa c'era uno che vendeva un sx 250 2t 2011 di bologna con tipo 3 o 7h a 5000 neuri...potrebbe essere una svolta icon_wink.gif

Ultima modifica di elbartolo il 9 Giu 2011 11:53, modificato 1 volta in totale
 
11955448
11955448 Inviato: 9 Giu 2011 11:31
 

Ogni anno il prezzo aumenta icon_confused.gif
 
11955657
11955657 Inviato: 9 Giu 2011 12:21
 

elbartolo ha scritto:

non saprei veramente che risponderti...però mi ricordo che su moto.it qualche tempo fa c'era uno che vendeva un sx 250 2t 2011 di bologna con tipo 3 o 7h a 5000 neuri...potrebbe essere una svolta icon_wink.gif


L'ho visto si! Anche se la storia del "rivendo per errato acquisto" mi puzza sempre troppo.. e poi mi fa venire il legittimo dubbio che sia una moto per pochi coraggiosi!

Qui a Montagnana ne girano spesso 2, e li vedo girare rotondi e mai in crisi (terreno medio-secco).. uno è un pò + impacciato mentre l'altro gira gagliardo, mi da le banane! A prima vista sembra una moto veramente divertente..
 
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