Blackbeater ha scritto:
In fondo in fondo, siamo tutti amanti del due tempi, è un motore affascinante che ha i suoi reali e indubbi vantaggi meccanici.. ma alla fine, mollare la sella di un 4t dopo averci corso per un pò è veramente dura.. chi te lo fa fare di tornare a litigare con la moto dopo un periodo di pace e quiete che ti offre un 250f?
in questi mesi ho cambiato parecchio le mie idee.
mi comincia a piacere sempre di più il 4t e ho nostalgia del yamaha e vorrei riprovarlo il più presto possibile, ma il mio suzuki è veramente divertente da guidare e sarà sempre quella la mia prima scelta.
ovvio che se uno non si trova con una tipologia di moto, ovviamente sceglie l'altra black.
il quesito del topic era: quale costa di più da mantenere? secondo me un 4 t costa tra le 2 e le 3 volte(una via di mezzo insomma) rispetto al 2t.
bartoluccio, mi deludi ormai ci conosciamo "virtualmente" da 3 anni e sò tutto di te anche del tuo kappino del 2013 , so bem in che modo l'hai comprato
Citazione:
dopo 2 o 3 anni, quando hai fatto quelle 120h la vendi, ci smeni sicuramente ma poi col mercato che c'è adesso tra il vendere un my 2008 o un my 2009 4t siamo li come prezzo, la smenata è sempre quella ma almeno quando l'hai comprato l'hai pagato 1000 euro meno dell'altro e vai tranquillo che quando lo vai a rivendere mica ci smeni i 1000 euro che hai guadagnato all'inizio, ci smeni moooolto meno
infatti ce ne smeneresti ancor di più, mio fratello il yama se l'è pigliato a 3200('08 con 35 ore) dando indietro un catorcio. ha fatto veramente un affarone perchè la moto non aveva neanche un graffio sul telaio, se non l'avessi visto coi miei occhi ovviamente non c'avrei creduto, cosa di cui dubiterai anche tu ovviamente.
moto comprata dall'importatore ufficiale che non sò il nome e venduta a noi tramite concessionario, ladro per di più, quindi capisci che se compri nuovo vai tranquillo che ci perdi