Sono usciti i primi prezzi per le giornata a San Martino del Lago.
Per chi ha un account FB può leggere qui
Link a pagina di Facebook.com
Per chi non ha FB qui di seguito c'è un estratto delle info
Citazione:
PROVE LIBERE 2012: APERTE LE ISCRIZIONI ALLE GIORNATE DI PROVE LIBERE A CREMONA, SAN MARTINO DEL LAGO.
abbiamo pubblicato il calendario delle nostre date di prove libere 2012 per quanto riguarda Cremona
-lunedi 28 maggio
-lunedi 23 luglio
-martedi 24 luglio
-venerdi 07 settembre
-lunedi 24 settembre
Il costo delle giornate, che sarà comunque ufficializzato a breve con l'apertura delle iscrizioni e che non dovrebbe subire alcuna variazione, è di 179€ al giorno, comprensivi del transponder che vi forniremo, così da monitorare i tempi costantemente.
Le giornate saranno organizzate con divisione in turni per capacità, gestiti in maniera da recuperare gli eventuali minuti che potessero andare perduti per bandiere rosse o recupero mezzi e con la massima attenzione alla sicurezza in pista ed al vostro divertimento. Sono previste 35 moto massime per turno, così da garantire pista libera e poco traffico, e lo staff della 76Racing Team sarà sempre presente con gli istruttori fuori e dentro il circuito, a disposizione di tutti i partecipanti per consigliarli e monitorare i piloti mentre girano durante i turni.
Sarà sempre allestita l'hospitality 76Racing al box centrale, dove registrarvi e usufruire dei servizi e degli spazi messi a disposizione dei partecipanti:
-area free drink dove troverete sempre un caffè o una bibita per rinfrescarvi
-camera on-board con istruttore, con la possibilità di prenotare un turno durante il quale essere seguiti e consigliati da un istruttore della scuola col quale poi vedere e discutere il video girato in pista
-twin, ovvero la possibilità di prenotare 3 giri di pista come passeggero di Mirko. La moto dello staff è predisposta con maniglia al serbatoio e pedane passeggero, compreso nel servizio anche l'abbigliamento tecnico per chi ne è sprovvisto e per tutto il 2012 in promozione regaleremo il video full-hd dal casco del passeggero.
Riserviamo un turno esclusivamente a chi muove i primi passi in pista, così che anche chi ne è totalmente digiuno possa affrontare questa nuova esperienza con il massimo divertimento e minimizzando i rischi: i piloti iscritti nel turno dei principianti parteciperanno ad un ulteriore briefing dove verrà loro spiegata la postura da utilizzare in pista, le traiettorie migliori, i comportamenti corretti e e cose da evitare.
.....