Alterego ha scritto:
aspppp..
dunque..anke il rizoma può toccare il serbatoio!
in mezzo al manubrio c'è una misurazione i takke..quella è l'inclinazione ke si può dare al manubrio..allora..il manubrio viene fermato in mezzo con 2 morse strette da bulloni dove c'è la piastra..se l'inklinazione vine fatta troppo verso il pilota il manubrio tokka sul serbatoio..
consiglio..kiudete leggermente la piastra dando movimento rotatorio al manubrio..poi kiudete al max lo sterzo dandovi l'opportunità di mettere il blokka sterzo...poi regolate il manubrio facendolo roteare verso l'alto affinke rimanga spazio tra il manubrio e il serbatoio..non dimentikatevi ke in mezzo ci devono stare anke le dita se no al momento di fare manovra vi spakkate le dita..
quando avete scelto posizione del manubrio e mezzo nella giusta posizione kiudete bene i bulloni stringendo le 2 morse..
gioko è fatto!
Oppure mettetelo diritto e state pur sicuri che non tocca