cambio da kawasaki z750 2008 a gixer srad 98 [consigli?]
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Inviato: 2 Giu 2011 13:42 Oggetto: cambio da kawasaki z750 2008 a gixer srad 98 [consigli?]
Salve a tutti,sto per prendere un gsx-r 600 srad del 98 con 25000 km unico proprietario e completamente originale per 1000 euro compreso il passaggio di proprietà.Come da oggetto possedevo una zeta che ho venduto.....comunque la linea della gsx srad non mi dispiace molto ma vorrei sapere da voi se questo acquisto me lo consigliate o no,e poi qualcuno possiede il manuale?
grazie
cycler
Senza Benza
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Inviato: 2 Giu 2011 13:49
Non puoi prendere qualcosa di meno datato?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non ha neanche le sospensioni a steli rovesciati.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 13:56
E' un acquisto dettato dalla poca disponibilità di soldi?
Perché per prendere una cosa così datata o ti piace davvero tanto oppure non hai soldi per guardare altro...
Diablo_KnoT
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 13:59
Ma più che altro guarderei almeno un CBR 600 di quegli anni.
Decisamente più piacevole.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 13:59
si,hai ragione,ha la sua età ma per prendere altro dovrei attendere non so quanto tempo...quindi secondo te non è una buona spesa?
cycler
Senza Benza
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Inviato: 2 Giu 2011 14:13
Mettendo da parte il discorso sulle prestazioni e sulla tecnica di un mezzo di vecchia concezione, devi considerare anche i soldini che ci vogliono di manutenzione.
Su una moto "vecchietta" (i km nono sono tantissimi...verifica che siano reali! )
non è detto che sia un buon affare insomma
togia79
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 14:28
allora ti dico, la mia era del 99. in 6 mesi non mi ha dato nessunissimo guaio, l'ho dovuta vendere perche decisamente troppo scomoda per viaggiare, ma sono convinto che mi sono divertito talmente tanto a guidarla che nello stesso modo non mi divertiro piu.
è vero, è vecchia, le linee non sono moderne e la tecnologia datata, ma per uno come me, un po robusto era perfetta, con i codini piccoli sembro ridicolo, poi il discorso manutenzione è particolare, io facevo tutto da me, è una moto semplice e zero elettronica..
è stata una moto talmente tanto venduta e usata che i pezzi di ricambio i meccanci me li tiravano dietro..
i consumi non sono elevati e le prestazioni sono notevoli..
l'unica cosa che psso dirti per espeienza è che (io avevo anche il sellino per il passeggero oltre l'unghia) scordati di andare via in due..
renny84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2011 14:40
non intendo viaggiare con questa moto ma solo fare l'uscita il sabato e la domenica sulla litoranea salentina come facevo con la zeta(mi trovavo benissimo con quella moto).Il conce mi ha detto che le farà un tagliando eventualmente prima di consegnarmela,mi ha anche detto che è stata molto tempo ferma,ma io cosa dovrei verificare come prima cosa??
cycler
Senza Benza
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Inviato: 2 Giu 2011 16:36
la prendi da concessionario? io generalmente guardo come sono mese le sospensioni e le gomme, poi controlo se c'è ruggine in giro e in fine la catena se è da sostitire e se è stat fatta la revisione
renny84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2011 17:17
Quando il concessionario mi dice che mi fa il tagliando generalmente gli rido nella faccia.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 21:39
6thgear ha scritto:
Quando il concessionario mi dice che mi fa il tagliando generalmente gli rido nella faccia.
certo non la guarderanno nemmeno.
renny84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Giu 2011 12:05
hai novita?
renny84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Giu 2011 9:45
sono deciso a prenderlo perchè sembra essere in buono stato,solo le gomme devono essere sostituite...l'unico guaio è assicurarlo,vogliono circa 650 euro!!! per questo motivo mi sono bloccato
cycler
Senza Benza
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