11921928
Inviato: 2 Giu 2011 10:40 Oggetto: Elaborazione base e marmitta
Se montassi un base top e marmitta, andrebbe bene ?
Jenfry__
Senza Targa
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11921956
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Inviato: 2 Giu 2011 10:47
ci vuole cilindro(top trophy)
carburatore 19
marmitta giannelli shot
variatore stage 6 sport pro
frizione malossi fly
taratura e carburazione adeguata
Aldo22
Ginocchio a Terra
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11922019
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Inviato: 2 Giu 2011 10:57
ti basta un variatore un motore e una marmitta....se però vuoi farlo andare davvero forte segui il consiglio che ti hanno dato qui sopra...
luigif12
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Inviato: 2 Giu 2011 12:11
luigif12 ha scritto:
ti basta un variatore un motore e una marmitta....se però vuoi farlo andare davvero forte segui il consiglio che ti hanno dato qui sopra...
q8
NrgPowerDDlc
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11922478
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Inviato: 2 Giu 2011 12:26
se hai già il 17.5 di serie allora metti il trophy con la proreplica ad esempio e variatore overdrive
sennò un 19 sempre con il trophy e una marmitta più aperta tipo la shot e variatore..
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 13:56
ho phantom f12 a liquido digikat del 2008 in teoria monta il 12 di serie
Jenfry__
Senza Targa
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11924002
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Inviato: 2 Giu 2011 18:18
il 17 lo montano i piaggio di serie.....lui ha un 12 sicuro....
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 2 Giu 2011 19:45
anche l'sr
Aldo22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2011 0:28
NrgPowerDDlc ha scritto:
luigif12 ha scritto:
ti basta un variatore un motore e una marmitta....se però vuoi farlo andare davvero forte segui il consiglio che ti hanno dato qui sopra...
q8
E il carburatore?
O lo facciamo andare ad aria il gruppo termico?
simple07
Ospite
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Inviato: 3 Giu 2011 9:51
ha il 12 come carburatore...ad aria non può andare sicuramente
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 3 Giu 2011 10:19
eh sarebbe meglio mettere il 17.5
io avevo pre un po' di tempo un base con il 12 e si surriscaldava tantissimo e non andava avanti...
andava di più tutto originale
quindi se vuoi mettere un base con una marmitta almeno il 17.5 mettilo
BIX95
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Inviato: 3 Giu 2011 10:25
non credo che hai risolto molto per il problema del surriscaldamente giusto?comunque si se vuole fare una bella ela completa ci stà altrimenti gli bastano un variatore e una marmitta e lo scooter viaggia...
luigif12
S. Sport Champ
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11926374
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Inviato: 3 Giu 2011 10:29
poi ho messo il 19 e la situazione era migliorata ma non importa
per una ela base fatta male(gt marmitta e carburatore) e sarebbe meglio con un variatore
così sarebbe già più completa e performante
BIX95
Very Important Tinga
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11926395
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Inviato: 3 Giu 2011 10:38
si ma così non è più un ela soft....si inizia a parlare di ela base.....
luigif12
S. Sport Champ
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11926397
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Inviato: 3 Giu 2011 10:40
appunto ma lui vuole mettere il trophy e la marmitta
io gli ho dato il mio consiglio e basta
BIX95
Very Important Tinga
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11926401
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Inviato: 3 Giu 2011 10:41
si errore mio. ero convinto che volesse fare una ela soft.....
luigif12
S. Sport Champ
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11935169
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Inviato: 5 Giu 2011 13:34
Si è solo che costa =) comunque ho l'euro due speriamo non dia problemi, un mio amico ha il base e tutto sopra e non gli va avanti, lo blocca quasi.
Jenfry__
Senza Targa
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Inviato: 5 Giu 2011 15:10
be monta una centralina allora....
luigif12
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11993417
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Inviato: 16 Giu 2011 23:41
Non adnrebbe bene top trophy, shot e 17,5? andrebbe ababstanza secondo voi?
Jenfry__
Senza Targa
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Inviato: 17 Giu 2011 8:42
il 17.5 non riempirebbe bene la shot,ci vuole il 19 almeno,e poi senza un variatore non vai da nessuna parte
Aldo22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Giu 2011 8:51
il problema è che ho l'euro due, il limitatore elettronico, nessuno che ha un euro due che ci dice se da problemi o no=? che magari ha la modifica?
Jenfry__
Senza Targa
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11994056
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Inviato: 17 Giu 2011 8:59
io credo che devi modificare l'anticipo variabile una cosa del genere,scusa se non me ne intendo ma non ho la centralina euro due e non me ne intendo di elettronica
Aldo22
Ginocchio a Terra
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11994464
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Inviato: 17 Giu 2011 10:18
be io so che l'euro 2 buca i pistoni dei motori spinti percio io non rischierei.....per 40/60euro di centralina meglio metterla se si buca il pistone devi buttare tutto..... anche l'albero e se ti va bene i carter devi solo farli pulire(100/200euro di lavoro)....
luigif12
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Inviato: 17 Giu 2011 11:25
Non basta cambiare centralina da quello che ho capito, bisogna cambiare tantissime cose, oppure taglio la centralina , c'è una guida sul dove tagliarla per tagliare un limitatore, è una cavolata da fare. Ma basta?
Jenfry__
Senza Targa
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Inviato: 17 Giu 2011 18:13
perchè ci sono molte cose da fare?se è euro 2 basta mettere una centralina e comunque non fidarti tanto di queste cose su dove tagliare.....io non rischierei quando si parla di elettronica....
luigif12
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Inviato: 17 Giu 2011 21:50
da quello che so non basta cambiare centralina per risolvere il problema
Jenfry__
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Inviato: 18 Giu 2011 11:28
o monti tutta l'accensione euro 1 o 0 vai ad uno scasso e la prendi con tutto l'impiantoo elettrico o monti una centralina per euro2 che è fatta apposta e spendi intorno ai 50euro. un mio amico la malossi l'ha pagata 55euro.
luigif12
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