ally1446 ha scritto:
amico
finalmente qualcuno che ha il mio stesso kilometraggio!!!ah ah ah
Ma per asfalto abrasivo cosa intendete?
I miei giri sono prevalentemente sull'appennino tosco-emiliano,diciamo che scorrazzo tra il Cerreto Alpi e il Passo delle Radici,dipende dalle volte.
Il mono lo CAMBIEREI molto volentieri ma il problema è che non ci stà la moneta
Vogliono 500 euro per un mono appena decente ed usati per l'sv non c'è verso di trovarne, a rigenerarlo credo sarò sui 150 euro ,c'è una bella differenza.
Mah domanda...é compatibile anche quello del gsxr?Perchè ho sentito voci a riguardo.
sò che molti proprietari di SV usano far "trapianti" di vario genere...... , io credo che , se si deve (....o si vuole....) spendere , è meglio evitare "trapianti" , usando materiale "ad hoc" specifico per la moto e tarato per il nostro peso......
alla fine dei giochi , il risultato è ben diverso (....anche se chi vende afferma spesso il contrario.... ) , sia prestazionalmente che a livello di durata nel tempo , dato che un buon mono è SEMPRE rigenerabile.......
tornando al discorso gomme , gli asfalti dei percorsi "in quota" sono i migliori per quanto riguarda il grip (....granulometria dell' inerte adatta alle condizioni invernali di quei luoghi.....) , ma ovviamente non sono il massimo per "trattare coi guanti di velluto" i pneumatici.......