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Info nuovo acquisto (moto usata)
11959652
11959652 Inviato: 10 Giu 2011 5:56
 



anch'io....e anzi frena troooooppo bene,il fastidioso effetto polmone nn lo fa piu ed esteticamente fanno la loro porca figura...
 
11959763
11959763 Inviato: 10 Giu 2011 7:35
 

COnfermo, anche io doppio tubo dalla pompa alla pinza. Sarà che insieme ho cambiato anche le pastiglie, ma ora FRENA! icon_wink.gif

Comunque se è la prima moto tieni pure gli originali per un po', così apprezzi di più quelli in treccia quando cambi icon_smile.gif
E' bello scoprire la moto e come cambia ad ogni modifica!
 
11961016
11961016 Inviato: 10 Giu 2011 12:35
 

si si, infatti aspetterò sicuramente prima di cambiarli...

Ma mi dite quali avete montato? Maraca/modello?
 
11966702
11966702 Inviato: 11 Giu 2011 17:57
 

io ferracci pagati 75€ trasparenti....un litro di dot 4 pagato 5€ repsol
 
11972508
11972508 Inviato: 13 Giu 2011 12:09
 

Ciao,
se va tutto bene la ritiro domani o mercoledì, sempre
che non diluvi! 0510_sad.gif

Cosa mi deve dare il conce? 2 chiavi credo, libretto d'uso e dei tagliandi?
c'è altro?
 
11972532
11972532 Inviato: 13 Giu 2011 12:13
 

Attrezzi e la piastrina di plastica dove è inciso il codice della chiave... penso non ci sia altro...
ah sì.... LA MOTO 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11974030
11974030 Inviato: 13 Giu 2011 16:34
 

ma la piastrina a cosa serve?
Me la deve dare x forza?
 
11974314
11974314 Inviato: 13 Giu 2011 17:19
 

se dovessi perdere la chiave e volessi fare un duplicato hai bisogno di quella piastrina con il codice per poterlo fare (normalmente quando ti consegnano la moto sono registrate solo 2 chiavi e la moto riconosce solo queste... chi vuole può aggiungere altre 2 per un totale di 4 chiavi attive contemporaneamente a pagamento ovviamente).
 
11980274
11980274 Inviato: 14 Giu 2011 17:37
 

grazie a tutti!

Finalmente domani pomeriggio vado a ritirarla! 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
speriamo non piova... icon_rolleyes.gif
 
11982309
11982309 Inviato: 14 Giu 2011 22:55
 

Mi raccomando attento alla cera se le gomme sono nuove
 
11986743
11986743 Inviato: 15 Giu 2011 20:04
 

Ciao ragazzi, ritirata!

E' bellissima e sembra facile da guidare,
x ora max 130 in autostrada x portarla a casa e ho tirato un
po la seconda ma non tanto perchè fa paura icon_asd.gif

Unica cosa vibra un pochettino davanti a dx, sembra la carena,
sapete se posso stringere qualche vite/bullone?

Ciao ciao!
 
11987183
11987183 Inviato: 15 Giu 2011 21:19
 

controlla il cavo della frizione che non sia uscito dalla sede...
 
11987409
11987409 Inviato: 15 Giu 2011 22:00
 

nel senso di marcia vibra un po a destra, diciamo dal lato del freno anteriore,
mi sembra la plastica con la freccia oppure qualcosa li vicino...
 
11989050
11989050 Inviato: 16 Giu 2011 10:29
 

si anche nella mia c'è una specie di risonanza metallica in quella zona, ma l'ha sempre avuta... normale direi... 0509_up.gif
 
11992669
11992669 Inviato: 16 Giu 2011 21:13
 

CianniCianni ha scritto:
si anche nella mia c'è una specie di risonanza metallica in quella zona, ma l'ha sempre avuta... normale direi... 0509_up.gif


E' la gomma anteriore, di solito la Bridgestone Bt014, lo faceva anche la mia da nuova.

Quando sarà circa a metà usura scomparirà, poi cambia tipo di gomme, quelle sono un po' legnose.
 
11994427
11994427 Inviato: 17 Giu 2011 10:11
 

ripeps ha scritto:


E' la gomma anteriore, di solito la Bridgestone Bt014, lo faceva anche la mia da nuova.

Quando sarà circa a metà usura scomparirà, poi cambia tipo di gomme, quelle sono un po' legnose.


Concordo, anche la mia ha smesso quando le ho cambiate!
 
11994917
11994917 Inviato: 17 Giu 2011 11:43
 

ciao,
allora la gomma anteriore è la BT014, sarà al 40% , penso ancora di primo equipaggiamento
perchè è DOT06.... icon_eek.gif
al posteriore c'è una pirelli diablo corsa di fine 2008, messa ancora molto bene.

Non dovrebbe averla usata sempre al limite, almeno dalle gomme...

Comunque penso che vibri il cupolino della Givi o il quadro strumenti, dovrò controllare
meglio 0509_up.gif

PS. ho provato a superare gli 8k giri e mi sono cacxxo sotto! icon_asd.gif
 
11995063
11995063 Inviato: 17 Giu 2011 12:08
 

Jvan ha scritto:


PS. ho provato a superare gli 8k giri e mi sono cacxxo sotto! icon_asd.gif


quando ho preso la mia (nuova) il tipo del concessionario mi ha detto di dagli una bella tiratina in 3 una volta fatti i primi 500 km per poi inserire subito 4,5,6 in moda da far rilassare il motore di nuovo... quindi stamattina in tangenziale l'ho fatto, ho tirato la terza fino a 10/11 mila giri e oltre ad aver sporcato un po' le mutandine ( icon_redface.gif è la mia prima moto...) mi sembrava che il manubrio vibrasse parecchio... cosa ne pensate?è normale?
doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di kli il 17 Giu 2011 12:09, modificato 1 volta in totale
 
11995066
11995066 Inviato: 17 Giu 2011 12:09
 

Jvan ha scritto:
ciao,
allora la gomma anteriore è la BT014, sarà al 40% , penso ancora di primo equipaggiamento
perchè è DOT06.... icon_eek.gif
al posteriore c'è una pirelli diablo corsa di fine 2008, messa ancora molto bene.

Non dovrebbe averla usata sempre al limite, almeno dalle gomme...

Comunque penso che vibri il cupolino della Givi o il quadro strumenti, dovrò controllare
meglio 0509_up.gif

PS. ho provato a superare gli 8k giri e mi sono cacxxo sotto! icon_asd.gif

vedrai che quella gomma rimarrà in eterno così, si sarà pietrificata icon_asd.gif icon_asd.gif
se vuoi un consiglio dopo un pò di pratica la cambierei icon_wink.gif
 
11995078
11995078 Inviato: 17 Giu 2011 12:11
 

kli_GSR600 ha scritto:


quando ho preso la mia (nuova) il tipo del concessionario mi ha detto di dagli una bella tiratina in 3 una volta fatti i primi 500 km per poi inserire subito 4,5,6 in moda da far rilassare il motore di nuovo... quindi stamattina in tangenziale l'ho fatto, ho tirato la terza fino a 10/11 mila giri e oltre ad aver sporcato un po' le mutandine ( icon_redface.gif è la mia prima moto...) mi sembrava che il manubrio vibrasse parecchio... cosa ne pensate?è normale?
doppio_lamp_naked.gif

che ti ci devi abituare icon_wink.gif ragazzi prendete confidenza con calma se è la prima moto, il tempo lo avrete per spremerla icon_wink.gif
 
11995101
11995101 Inviato: 17 Giu 2011 12:15
 

gsrteo ha scritto:
kli_GSR600 ha scritto:


quando ho preso la mia (nuova) il tipo del concessionario mi ha detto di dagli una bella tiratina in 3 una volta fatti i primi 500 km per poi inserire subito 4,5,6 in moda da far rilassare il motore di nuovo... quindi stamattina in tangenziale l'ho fatto, ho tirato la terza fino a 10/11 mila giri e oltre ad aver sporcato un po' le mutandine ( icon_redface.gif è la mia prima moto...) mi sembrava che il manubrio vibrasse parecchio... cosa ne pensate?è normale?
doppio_lamp_naked.gif

che ti ci devi abituare icon_wink.gif ragazzi prendete confidenza con calma se è la prima moto, il tempo lo avrete per spremerla icon_wink.gif


Sì certo non ho nessuna fretta perché oltre alla moto devo essere rodato anch'io 0509_si_picchiano.gif , l'ho fatto in tangenziale deserta, rettilineo lungo è il tutto sarà durato 5 sec. Giusto per svegliarla un pochino icon_lol.gif
 
11996065
11996065 Inviato: 17 Giu 2011 15:10
 

Anche io la prima volta hce ho fatto prima seconda tirate a limitatore sono rimasto un po'... elettrizzato icon_mrgreen.gif
Dopo un po' ci si abitua, l'importante è sempre progredire con calma! Imparare a conoscere la moto e le proprie capacità icon_wink.gif
 
11999240
11999240 Inviato: 18 Giu 2011 10:19
 

Jvan ha scritto:
ciao,
allora la gomma anteriore è la BT014, sarà al 40% , penso ancora di primo equipaggiamento
perchè è DOT06.... icon_eek.gif
al posteriore c'è una pirelli diablo corsa di fine 2008, messa ancora molto bene.

Non dovrebbe averla usata sempre al limite, almeno dalle gomme...

Comunque penso che vibri il cupolino della Givi o il quadro strumenti, dovrò controllare
meglio 0509_up.gif

PS. ho provato a superare gli 8k giri e mi sono cacxxo sotto! icon_asd.gif


ciao Jevan

per me, la prima cosa che sento di consigliarti , è quella di cambiare quella gomma anteriore, al più presto....già le bt014 di serie non sono un granchè (anche per la sicurezza sono un pericolo icon_eek.gif ) in più sono del 2006, dopo 5 anni saranno diventate come le rotaie del treno... in frenata e altri fattori per la sicurezza vengono meno ..... icon_confused.gif

0510_saluto.gif
 
12002320
12002320 Inviato: 18 Giu 2011 22:47
 

Ciao,
Allora oggi ha visto la moto mio cugino e anche lui mi ha detto della gomma anteriore che cambiero' a breve.

Poi un'altra cosa, ho regolato la leva freno su 1, il tipo di prima l'aveva sul 3, ma secondo me non frena benissimo. Mio cugino mi da la pompa radiale che aveva sul gsxr 1000 k7 della Nissin, dite che va bene? devo comprare il serbatoio dell'olio con la staffa, sapete dove prenderli?

Grazie
 
12002709
12002709 Inviato: 19 Giu 2011 3:52
 

Jvan ha scritto:
Ciao,
Allora oggi ha visto la moto mio cugino e anche lui mi ha detto della gomma anteriore che cambiero' a breve.

Poi un'altra cosa, ho regolato la leva freno su 1, il tipo di prima l'aveva sul 3, ma secondo me non frena benissimo. Mio cugino mi da la pompa radiale che aveva sul gsxr 1000 k7 della Nissin, dite che va bene? devo comprare il serbatoio dell'olio con la staffa, sapete dove prenderli?

Grazie


E' vero,la nostra moto non frena benissimo,ma nn è del tutto scarsa,ce ne sono di peggio!!!!!
Se cambi solo i tubi in treccia noterai già la differenza,se poi ci metti la pompa radiale...allora vai alla grande!!!
per qnt riguarda la posizione della leva da 1 a 5 è solo una questione di comodità del pilota...se l'altro proprietario aveva messo a 3(la casa madre la caccia così)vuol dire che lui si trovava bene ora se a te la corsa a vuoto era troppo mettendo a 1 l'hai diminuito del tutto...ma nel momento in cui metterai la pompa il mio consiglio è di mettere la leve su 3 e di lasciare un pò di gioco,diventerà troppo sensibile la frenata....xciò okkio!!!!!!!
 
12002711
12002711 Inviato: 19 Giu 2011 3:58
Oggetto: GSR 600 del 2006
 

Ciao ragazzi,
Mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post!
Sono in trattativa x una gsr600 del 2006 con 20000km a 2600€ compreso passaggio.
Premetto che Guido moto da 1pó ma non ne capisco proprio nulla di motori/ciclistica.
Mi piace questo modello e a giorni vado a vederla...sperando non mi rifili una mega-sola!
Datemi qualche consiglio...grazie e buona domenica (io purtroppo oggi ho un matrimonio icon_sad.gif )
 
12003526
12003526 Inviato: 19 Giu 2011 12:27
 

Jvan ha scritto:
Ciao,
Allora oggi ha visto la moto mio cugino e anche lui mi ha detto della gomma anteriore che cambiero' a breve.

Poi un'altra cosa, ho regolato la leva freno su 1, il tipo di prima l'aveva sul 3, ma secondo me non frena benissimo. Mio cugino mi da la pompa radiale che aveva sul gsxr 1000 k7 della Nissin, dite che va bene? devo comprare il serbatoio dell'olio con la staffa, sapete dove prenderli?

Grazie


più che altro il problema è adattare il supporto specchietto sulla pompa del gsxr icon_rolleyes.gif
tutto si può fare , io ho montato (adattandola) una pompa di un cbr1000 rr ma ho dovuto tagliare il suo sostegno per il serbatoio per montare il collarino per lo specchietto e fare una staffa nuova per il serbatoio freni icon_rolleyes.gif
 
12004647
12004647 Inviato: 19 Giu 2011 18:56
 

ma non sapete se sono uguali tra gsxr e gsr?

comunque appena me la porta controllo, speriamo vada bene...
 
12004659
12004659 Inviato: 19 Giu 2011 18:57
 

sisi tranquillo vanno bene... io ce l'ho... 0509_up.gif
 
12072350
12072350 Inviato: 2 Lug 2011 18:38
 

ciao a tutti ,
oggi ho contrattato una gsr 600 di fine 2008 con 7.800km..
la moto è perfetta non ha nessun graffio e ha fatto il tagliando dei 6.000 e gomme bridgestone batlax(come sono?)
e me lo vende a 2.900 ma ho contrattato con 300 di caparra oggi e 2.500euri quando vendo lo scooter... dite che è un buon prezzo?
è la mia prima moto seria(avevo una cagiva mito 125 per 2 mesetti)
potrò fare la A3 con questa moto o consigliate di noleggiare una moto più "elastica" per fare l'8???
ciauu
 
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