Ld90 ha scritto:
la candela cambia colore troppo velocemente, come puoi dire dove sei grasso guardando la candela?
ipotisi: sei grasso di minimo, ma magro di massimo, accendi al moto, dai delle sgasate, molli il gas e spegni ma la candela mentre il motore scendeva di giri è tornata al colore del minimo, cioè sarà nera bagnata, allora tu pensi che sei grasso di max e cambi il getto del massimo mettendone uno ancora più piccolo e grippi entro il primo semaforo
inoltre ho letto delle assurdita immani
se sei grasso di max non puoi risolverlo con la tacca dello spillo...ogni componente ha il suo range di modifica, ma qui stiamo parlando senza essere neanche riusciti a capire a quale apertura sei grasso
poi dicevi che eri grasso, ma, parole tue, hai spostato il seger dello spillo alla 5a tacca dall'alto (che presumo essere l'ultima) ingrassando quindi la carburazione e ti si è aggiustata?? mah
magari eri proprio magro di max, ingrassando si spillo ti sembra che vada meglio durante la progressione del gas, ma aprendo al max potresti essere ancora magro (ed è difficile accorgersene pure per uno esperto) e quando meno te l'aspetti tiri una bella inchiodata mentre stai tirando
fai un favore alla tua moto e portala ad un meccanico và
ma me lo ha detto priprio il mio meccanico di fare cosi-.-'