Leggi il Topic


aiutooooo la mia husqy è ultra scarburata
11932640
11932640 Inviato: 4 Giu 2011 18:42
 

già è diverso...fatto sta che la tacca dello spillo influisce sulle medie aperture, non sulle max, come fa il getto max appunto
 
11934078
11934078 Inviato: 5 Giu 2011 9:07
 

Ld90 ha scritto:
già è diverso...fatto sta che la tacca dello spillo influisce sulle medie aperture, non sulle max, come fa il getto max appunto

ah ecco perchè andava bene solo ai medi... icon_lol.gif ma se agli alti influisce il getto di massimo ai bassi influisce quello di minimo? icon_xd_2.gif
 
11934088
11934088 Inviato: 5 Giu 2011 9:11
 

Alby_91 ha scritto:

ah ecco perchè andava bene solo ai medi... icon_lol.gif ma se agli alti influisce il getto di massimo ai bassi influisce quello di minimo? icon_xd_2.gif


non stiamo parlando di regimi di rotazione del motore, ma di apertura del gas icon_rolleyes.gif

per il primo ottavo c'è il getto min e la vite dell'aria, fino al primo quarto c'è soprattutto il getto min insieme al diametro dello spillo, per l'ultimo quarto c'è soprattutto il getto max insieme alla conicità dello spillo e per le aperture intermedie influisce soprattutto il polverizzatore e la lunghezza o la tacca dello spillo
 
11934098
11934098 Inviato: 5 Giu 2011 9:13
 

Ld90 ha scritto:


non stiamo parlando di regimi di rotazione del motore, ma di apertura del gas icon_rolleyes.gif

per il primo ottavo c'è il getto min e la vite dell'aria, fino al primo quarto c'è soprattutto il getto min insieme al diametro dello spillo, per l'ultimo quarto c'è soprattutto il getto max insieme alla conicità dello spillo e per le aperture intermedie influisce soprattutto il polverizzatore e la lunghezza o la tacca dello spillo

e quindi cosa c'è che non va bene?? sapendo che va abbastanza bene solo ai medi?
 
11934808
11934808 Inviato: 5 Giu 2011 12:12
 

Ld90 ha scritto:


non stiamo parlando di regimi di rotazione del motore, ma di apertura del gas icon_rolleyes.gif

per il primo ottavo c'è il getto min e la vite dell'aria, fino al primo quarto c'è soprattutto il getto min insieme al diametro dello spillo, per l'ultimo quarto c'è soprattutto il getto max insieme alla conicità dello spillo e per le aperture intermedie influisce soprattutto il polverizzatore e la lunghezza o la tacca dello spillo



mi scuso per la mia ignoranza o grande ld90 eusa_wall.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
 
11937648
11937648 Inviato: 5 Giu 2011 21:21
 

Alby_91 ha scritto:

e quindi cosa c'è che non va bene?? sapendo che va abbastanza bene solo ai medi?

raga io e un mio amico abbiamo capito che non era grassa, obesa icon_lol.gif quindi devo comprare getti più piccoli... poi vi saprò dire... speriamo bene icon_rolleyes.gif
 
11938139
11938139 Inviato: 5 Giu 2011 22:59
 

Alby_91 ha scritto:

raga io e un mio amico abbiamo capito che non era grassa, obesa icon_lol.gif quindi devo comprare getti più piccoli... poi vi saprò dire... speriamo bene icon_rolleyes.gif


ma a me un getto minimo 35 sembra gia piccolo... ma è tutta originale?
 
11941746
11941746 Inviato: 6 Giu 2011 19:11
 

betta_93 ha scritto:


ma a me un getto minimo 35 sembra gia piccolo... ma è tutta originale?

ho sentito un meccanico... ha detto di mettere lo spillo alla tacca centrale di rimettere il getto del minimo originale del carbu e provare con un 300-310 di massimo... comunque no dep completa e 34 mikuni icon_asd.gif
 
11943302
11943302 Inviato: 6 Giu 2011 22:20
 

Alby_91 ha scritto:

ho sentito un meccanico... ha detto di mettere lo spillo alla tacca centrale di rimettere il getto del minimo originale del carbu e provare con un 300-310 di massimo... comunque no dep completa e 34 mikuni icon_asd.gif


da un 350 prova un 310 prima di farla troppo magra XD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©