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Aiuto montaggio terminale [impossibilità di fare CO!!!!!!!!]
11921960
11921960 Inviato: 2 Giu 2011 10:47
 

Qual è il fusibile che si brucia? Non so se c'è scritto sul portafusbili o se ci vuole il manuale?
Prova a staccare il connettore dell'impianto luci posteriore (lo trovi sul lato detsro del telaio, vicino al copricinghie verticale) e vedi se si brucia ancora
 
11922228
11922228 Inviato: 2 Giu 2011 11:36
 

RISOLTO.
la cosa + probabile era che ci fossero problemi con i connettori delle luci della targa. Ho aperto e infatti gli attacchi del positivo e negativo si toccavano leggermente...purtroppo non mi ero accorto che le loro protezioni in gomma erano troppo corte.

Risolto tutto, ho messo delle protezioni serie e rifatto i contatti daccapo con i morsetti. il fusibile non si brucia più! 0509_doppio_ok.gif

Torno IN TOPIC chiedendoti: la moto non dovrebbe comportarsi stranamente? Ho dovuto buttare letteralmente i filtri vecchi...sporchi da far paura. Sul momento, non avendo nient'altro ho messo i ducati performance.

Credevo che la moto si comportasse male, o quantomeno che non tenesse il minimo..ho letto di molte persone in sto forum alle quali gli era successo cosi. A me NULLA...mah..ripeto il CO lo farò ugualmente...ma comincio a pensare che il vecchio proprietario avesse su un terminale..e che prima di vendere lan moto lo ha tolto e non ha RIregolato il CO..
 
11922486
11922486 Inviato: 2 Giu 2011 12:29
 

L'elettronica delle 749-999 non è delle più raffinate... Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Se invece continuerà a saltare quel fusibile allora una controllatina è d'obbligo...
 
11922829
11922829 Inviato: 2 Giu 2011 13:21
 

kekko84_pd ha scritto:
L'elettronica delle 749-999 non è delle più raffinate... Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Se invece continuerà a saltare quel fusibile allora una controllatina è d'obbligo...


grazie per il consiglio icon_wink.gif ma questa volta la colpa non è della ducatina, l'errore è stato mio che non ho controllato che i contatti non si toccassero...il cortocircuito si creava per una mia svista icon_wink.gif
 
11924574
11924574 Inviato: 2 Giu 2011 20:06
 

Per il CO, una controllatina è bene farla dare. Considera che quando ho montato l'asimmetrico sul 749S il CO lo fatto a distanza di tempo, non subito. Andava bene, problemi non me ne dava.
 
11928654
11928654 Inviato: 3 Giu 2011 18:32
 

anomico ha scritto:
Per il CO, una controllatina è bene farla dare. Considera che quando ho montato l'asimmetrico sul 749S il CO lo fatto a distanza di tempo, non subito. Andava bene, problemi non me ne dava.

Montato scarico completo Termi con filtri e centralina originale.
Tutto bene, minimo perfetto ed erogazione normale.

Montati filtri Dp nuovi, minimo a 3000giri.

Filtri vecchi sporchi da paura.
 
11929055
11929055 Inviato: 3 Giu 2011 19:36
 

aleventu ha scritto:

Montato scarico completo Termi con filtri e centralina originale.
Tutto bene, minimo perfetto ed erogazione normale.

Montati filtri Dp nuovi, minimo a 3000giri.

Filtri vecchi sporchi da paura.

Io ho montato termi asimmetrico e filtri DP...minimo a 1000 giri =D

Però è normale..tu hai smagrito un sacco col completo!
 
11929154
11929154 Inviato: 3 Giu 2011 19:54
 

Ndr91 ha scritto:

Io ho montato termi asimmetrico e filtri DP...minimo a 1000 giri =D

Però è normale..tu hai smagrito un sacco col completo!

Certo! infatti dopo ho montato la centralina Dp e fatta mappare.. 0509_up.gif
 
11929164
11929164 Inviato: 3 Giu 2011 19:55
 

0509_up.gif
 
11965014
11965014 Inviato: 11 Giu 2011 10:43
 

Confermo che il CO va controllato, e va fatto a moto calda.
Va fatto ora ad inizio stagione, perchè la carburazione risente comunque delle variazioni di pressione ovvero se fatta in inverno non va bene per l'estate.
Puo' anche accadere che il CO vada comunque bene anche così e non vada regolato, ripeto va comunque controllato.
Su queste cose, premetto che sono un sostenitore dei fai da te, a meno che non si abbia una certa esperienza, secondo me è meglio rivolgersi ad un officina Ducati.
 
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